Mercedesz Henger allenamento bollente: curve perfette | VIDEO

La quarantena prolungata sta vedendo Instagram il sentiero di sfogo. Se mamma Eva Henger ribatte, la figlia Mercedesz risponde. 

Merdedesz Henger da “bollino rosso”

Una lotta all’ultimo scatto tra mamma Eva e figlia Merdedesz. Non passano mai inosservati gli scatti bollenti di Eva Henger. Dopo aver già deliziato i fan con molti scatti nell’ultimo periodo arriva l’ultima bollentissima foto postata sui social. L’ex attrice hard ungherese continua a essere la protagonista indiscussa dei sogni degli italiani. Nonostante la sua non più giovanissima età, Eva Henger si conferma un sogno erotico per moltissimi italiani. Eva Henger è come sempre attiva sui social – in particolare Instagram. Tra i suoi scatti tanti viaggi, consigli sullo stato fisico, esercizi e tutorial sul benessere ma anche tanti scatti sexy. Sembra una continua sfida con la figlia costruita a dividere il pubblico. Pose hot, scatti bollenti, momenti casalinghi immortalati con naturalezza. Nell’ultimo scatto la figlia Merdedesz mostra un lato B che fa discutere..

https://www.instagram.com/p/B-1kmiRInY7/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——–> Mercedesz Henger prima e dopo: la drastica trasformazione [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–> Eva Henger, lato B da capogiro e costume striminzito: perfetta a 50 anni [VIDEO]

L’ennesimo video hot 

L’ultimo video pubblicato da Mercedesz sta facendo letteralmente impazzire i propri fan. Si tratta di un filmato che mostra la soubrette intenta ad affrontare una bollente palestra. Leggings strettissimi bianchi e canotta che lascia poco spazio all’immaginazione. Un lato B a dir poco perfetto non passa minimamente inosservato e anche il fisico scultoreo lo fa da padrone. Il post è stato invaso da like e commenti e ha raggiunto le quasi 105,000 visualizzazioni con migliaia di commenti e reazioni. Un plauso anche al montaggio e alle riprese del regista. Il compagno Lucas Peracchi nato a Castell’Arguato, in provincia di Piacenza (Emilia Romagna) il 1 giugno 1986, sembra trovarsi a suo agio. Dopo una carriera nel piccolo schermo iniziata con Uomini e Donne un futuro da regista alle porte?

https://www.instagram.com/p/B-7l5XGI0Sc/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy