Mercedesz Henger prima e dopo: la drastica trasformazione [FOTO]

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

Si presentò al grande pubblico come figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi. Timida, biondina e molto dolce. A distanza di quattro anni le cose sono cambiate.

Mercedes Henger – Meteoweek

 

Il “naufragio” di Mercedesz Henger a L’Isola dei Famosi 

Nel 2016 arrivò il “naufragio” per la bella Mercedesz. Di lei, poco o nulla si sapeva. Le uniche certezze erano i suoi genitori, papà Riccardo Schicchi noto regista di pellicole “hard”, e mamma Eva Henger di mestiere pornoattrice. Con tanto scetticismo, la biondina, timida e introversa, riuscì ad emergere molto bene. In quel cast la concorrenza era serrata specie perché partecipata da veri attempati veterani della televisione. Marco Carta, Fiordaliso nel campo musicale, Enzo Salvi mattatore, e Aristide, l’attuale egittologo del Grande Fratello Vip in onda in questo periodo. Con gran carattere, la giovane ragazza, riuscì ad emergere e a conquistare la medaglia di bronzo finale.

Leggi anche ->Lucas Peracchi e Mercedesz Henger | Rivelazioni bollenti: “Finché non sveniamo…”

Leggi anche ->Lucas Peracchi chi è | vita privata | carriera fidanzato Mercedesz Henger

Un terzo posto inaspettato a suggello di una partecipazione che per tanti risultò la migliore di tutti i concorrenti. Un volto dolcissimo, un fisico magro e la costante cattiva alimentazione sull’isola, consegnarono alla fine una Mercedesz quasi irriconoscibile.

Come è cambiata dai tempi dell’Isola dei Famosi. Oggi è così. 

Saranno stati i tanti problemi familiari e la lotta interna con la mamma. La scomparsa di quello che è stato per lei più di un padre, ma la giovane Mercedesz oggi è cambiata. In molti ne hanno notato differenze e cambiamenti rispetto al passato. In tanti hanno trovato “assurde” le dichiarazioni della Henger che sottolineava che il cambiamento fosse dettato solo da una serie di diete.

Mercedesz Henger prima e dopo – Meteoweek

Leggi anche ->Eva Henger chi è | carriera | vita privata dell’ex attrice

Leggi anche ->Lucas Peracchi vs Eva Henger | L’ex tronista di Uomini e Donne accusato di maltrattamenti

La showgirl parla spesso sui social del suo cambiamento e ne è consapevole, ma proprio lei non parla di chirurgia, ma di effetti della natura. Il web insorge, le foto si commentano da sole. Una sua dichiarazione, che vi riportiamo, ha recentemente alimentato i dubbi, anche per le forti parole pronunciate dalla ragazza. Queste le sue dichiarazioni:”posso garantire che se oggi sono diversa adesso è perché ho deciso di cambiare vita, mi sono impegnata, faccio palestra e mangio sano”. La figlia di Eva si è rivolta a muso duro nei confronti di chi si ostina a pensare che i trucchi sono da ricercare in sta operatoria.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

A voi, lettori di Meteoweek l’ardua di sentenza di giudicare (sempre nel rispetto della persona) perchè, per chi scrive, ognuno è libero di fare del proprio corpo, e della propria vita, ciò che meglio crede opportuno.