Eva Henger, lato B da capogiro e costume striminzito: perfetta a 50 anni [VIDEO]

Ci sono le persone normali che devono lottare contro il trascorrere del tempo e i segni che questo lascia sui loro volti e sui loro corpi. E poi c’è lei, Eva Henger, quasi 50 anni e non sentirli.

Eva Henger chi e - meteoweek
Eva Henger chi e – meteoweek

Eh già: Eva Henger, nata nel 1972, ha 48 anni ma… chi glieli darebbe, guardando le sue foto sul suo profilo Instagram? Come se fosse una versione femminile di Benjamin Button, la modella e attrice di origine ungherese appare addirittura più bella e affascinante oggi di quando, una trentina di anni fa, debuttò nel mondo dell’intrattenimento con il marito Riccardo Schicchi.

GUARDA ANCHE —-> Eva Henger chi è | carriera | vita privata dell’ex attrice

https://www.instagram.com/p/B7-fMm_jfhK/

Eva Henger regina di Instagram

Ogni foto postata da Eva sul suo profilo Instagram fa il pieno di like da parte dei suoi follower (quasi 800,000). La star appare in forma perfetta nonostante l’età ma  soprattutto nonostante la tre maternità: è infatti madre di Mercedesz, di Riccardo Jr, nato dal matrimonio con Riccardo Schicchi, e di Jennifer, nata nel 2009 dall’unione con Massimo Caroletti cui la Henger è legata dal 2005 e che nel 2012, alla morte di Schicchi, è diventato suo marito. Il primo matrimonio era finito da tempo anche se formalmente non era mai stata chiesta la separazione ed Eva aveva scelto di restare accanto a Schicchi, malato di tumore, fino all’ultimo.

Eva Henger
Eva Henger

Dunque potremmo dedurne che la bellezza di Eva dipenda anche dalla stabilità e serenità emotiva e sentimentale ma… anche lei ha un cruccio: il rapporto con la primogenita, Mercedesz.

GUARDA ANCHE —-> Lucas Peracchi e Mercedesz Henger | Rivelazioni bollenti: “Finché non sveniamo…”

Eva Henger, lite e pace con Mercedesz

Nata nel 1991, Mercedesz è un’attrice ma sembra molto più a suo agio sui social e nei salotti televisivi. Dai social ha parlato del complesso rapporto con sua madre, che aveva parlato di una relazione burrascosa, per non dire violenta, tra la figlia e Lucas Peracchi, in un salotto televisivo, quello di Live! Non è la D’Urso, la lite sembra essersi ricomposta con una stretta di mano. In maniera definitiva?

Meredesz Henger
Meredesz Henger

Scusa se ti sei sentita offesa”, ha detto l’ex star di film per adulti alla figlia che le ha teso la mano. “Finalmente mi ha chiesto scusa”, ha commentato Mercedesz. Ma al momento della stretta di mano… “Questa mano ce l’hai anche fuori. Potevi cercarmi. Quando mi hai attaccata per mio padre, hai usato il profilo di mia sorella, stavolta no, però…“, ha detto Mercedesz dopo che la madre aveva commentato: “Ho chiesto scusa per quello che ho fatto, ho chiesto scusa per aver parlato apertamente, forse avrei dovuto fare diversamente, ma non dirò che ho sbagliato.

Si rassegni Michael Ende: è questa, La Storia Infinita…

Impostazioni privacy