Meteo Ravenna oggi martedì 9 giugno: nuvoloso

Previsioni Meteo Ravenna di oggi martedì 9 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Foggia e provincia martedì 9 giugno. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Ravenna previsioni del tempo di martedì 9 giugno nuvoloso– meteoweek

Clicca QUI Meteo Ravenna mercoledì 10 giugno

mappa Emilia Romagna – Meteo Ravenna previsioni del tempo di oggi martedì 9 giugno nuvoloso– meteoweek

Il Meteo a Ravenna e le temperature

A Ravenna oggi martedì 9 giugno oggi cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità  nel corso della giornata, sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 2837m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo lunedì 8 giugno in Italia

bacheca – Ravenna previsioni del tempo di oggi martedì 9 giugno nuvoloso– meteoweek

In provincia di Ravenna: si isola una circolazione depressionaria sul Centronord Italia, responsabile di una nuova giornata instabile sull’Emilia Romagna. Nubi irregolari alternate a parentesi soleggiate, con nuovi rovesci o temporali sparsi in formazione pomeridiana soprattutto sulle zone interne; qualche locale piovasco non escluso anche al mattino. Temperature senza particolari variazioni o in lieve aumento; clima gradevole e non troppo caldo. Venti variabili, rinforzi durante i temporali. Mare in prevalenza poco mosso.

bollettino – Ravenna previsioni del tempo di oggi martedì 9 giugno nuvoloso– meteoweek
Clicca QUI meteo martedì 9 giugno Italia

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy