Rita Dalla Chiesa cerca il perdono | La giornalista e la battuta infelice a Italia Sì

Rita Dalla Chiesta sembra aver lanciato una ironica battuta del quale si è pentita, decidendo così di chiedere scusa a Manuel Bortuzzo. Cosa è successo realmente?

Rita Dalla Chiesa cerca il perdono
Rita Dalla Chiesa – meteoweek

La giornalista Rita Dalla Chiesa si trova al centro del gossip per una sua battuta infelice nei confronti di Manuel Bortuzzo. La vicenza sembra renderla protagonista ma questa volta vestendo i panni della “regina cattiva” che avrebbe, mancato di rispetto nei confronti del ragazzo che, dopo un incidente è costretto a vivere la sua vita in sedia a rotelle.

La poca delicatezza nei confronti di Manuel ha reso Dalla Chiesta un bersaglio facile di critiche e di discussione sui social tanto da spingere la stessa giornalista a fare un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Arriva così il momento in cui Rita Dalla Chiesta cerca il perdono davanti a tutta Italia e chiede scusa a Bortuzzo. Cosa è successo realmente?

Rita Dalla Chiesta chiede scusa

La giornalista durante la puntata di Italia Sì andata in onda sabato pomeriggio e condotta da Marco Liorni, ha deciso di prendere la parola per chiedere scusa e spiegare la sua battuta molto infelice lanciata nei confronti di Manuel.

Rita Dalla Chiesa cerca il perdono
Rita Dalla Chiesa – meteoweek

Il gesto della giornalista ha lasciato tutti molto meraviglia che, durante il programma erano concentrati a capire come l’esperto di analisi emotivo – comportamentale Diego Ingrassia riuscisse a comprendere e analizzare le espressioni facciali degli ospiti.

Proprio in quel frangente, Rita ha deciso di dire la sua e di chiedere scusa a una persona presente in studio grazie allo stesso Ingrassia che, tramite la sua espressione le ha domandato se dovesse chiedere perdono a qualcuno.

Giornalista mortificata in televisione

Rita Dalla Chiesa dopo la domanda dell’esperto cerca il perdono e esordisce affermando: “Devo chiedere scusa a qualcuno che lavora con noi in questo studio. In una puntata precedente, per spronarlo, dopo tutto quello che ha passato, ho fatto una battuta che non avrei dovuto fare… Questa persona è Manuel”.

Rita Dalla Chiesa cerca il perdono
Rita Dalla Chiesa – meteoweek

Leggi Anche -> Rita Dalla Chiesa sull’infortunio di Mara: “È andata a farsi controllare…”

Leggi Anche -> Rita Dalla Chiesa, avete mai visto la figlia? Praticamente identiche [FOTO]

Un gesto che a colpo di sorpresa tutti e accettato dallo stesso Manuel Bortuzzo che non si è sentito affatto offeso delle sue parole nei suoi confronti.

Impostazioni privacy