Rita Dalla Chiesa sull’infortunio di Mara: “È andata a farsi controllare…”

Nel corso della trasmissione Italia Sì, Rita Dalla Chiesa ha voluto fare i propri complimenti a Mara Venier per essere riuscita a condurre un’intera puntata di Domenica In nonostante l’infortunio avuto pochi minuti prima dell’inizio della puntata.

Rita Dalla Chiesa e Mara Venier – Fonte: Instagram

Rita Dalla Chiesa su Mara Venier

Mara Venier ha avuto un incidente pochi minuti prima dell’inizio di Domenica In. Dopo essere caduta dalle scale, infatti, la conduttrice ha dovuto fare i conti con una rottura del piede e Rita Dalla Chiesa ha voluto fare i complimenti alla Venier per essere riuscita a portare al termine la trasmissione nonostante il dolore.

A tal proposito ha dichiarato: “Posso aggiungere un nome alle mia faccia della giornata? Ecco io aggiungerei quello di Mara Venier, che ieri ha condotto Domenica In nonostante la frattura di un piede. È andata in diretta col piede fasciato e solo alla fine del programma è andata a farsi controllare. Merita un grande bacio”. Rita Dalla Chiesa ha quindi spiegato cosa è successo poco prima della messa in onda di Domenica In. “Si è fatta male poco prima della diretta. Aveva le infradito, è scivolata e si è fatta male. Ha fatto tutta la diretta col piede fasciato, ma io ho visto la sofferenza che traspariva mentre quel piede si gonfiava sempre di più. Finita la trasmissione si è fatta controllare ed è venuta fuori la frattura. Ma ha fatto la sua diretta fino in fondo”.

Mara Venier – Fonte: Instagram

L’infortunio della conduttrice

Nonostante la fasciatura, Mara Venier ha stretto i denti e portato al termine la puntata di Domenica In. Poco dopo il termine della trasmissione ha informato i fan della sua condizione e a tal proposito ha dichiarato che si tratta di “Una bella frattura al piede…. ole“. Poco prima della messa in onda della puntata aveva inoltre scritto: “Ci provo andare in onda. Sono caduta dalle scale alle stamattina per venire qua ….penso frattura al piede ..una botta in testa!!! Subito dopo domenica in radiografia!”.

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Mara Venier preoccupata: “Mio marito è a rischio…”

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier irriconoscibile, caschetto castano e corto: la conduttrice come non l’avete mai vista

Nonostante l’infortunio, infatti, Mara Venier è andata in onda con la gamba stesa su un poggiapiedi, rivelando di rimandare gli accertamenti dopo il programma. Alla fine è stata confermata la frattura e non resta quindi che attendere di vedere se Domenica In andrà o meno in onda domenica prossima dato l’infortunio della conduttrice.

Mara Venier infortunio – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy