Trono over, Ida e Giovanni insieme a Temptation Island: cosa è successo

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, coppia nata durante il Dating Show Uomini e Donne, sono tornati recentemente sulla cresta dell’onda per via di alcune dichiarazioni di Tina Cipollari, opinionista del programma di Maria De Filippi.

La Cipollari, infatti, ha affermato che pur essendo sempre stata dalla parte di Ida, non è mai stata convinta da Riccardo Guarnieri, commentando la relazione come un rapporto fatto di molti alti e bassi. A dimostrazione della sensatezza delle parole della Cipollari c’è l’esperienza che Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno avuto quando hanno partecipato a Temptation Island e che vede come protagonista anche Giovanni Longobardi.

La Coppia a Temptation Island

Era il 10 Luglio 2018 quando andò in onda il primo episodio della quinta stagione del noto reality show che ha come scopo quello di mettere alla prova le relazioni di personaggi facenti più o meno parte del mondo dello spettacolo italiano.

Proprio in questa edizione presero parte Ida Platano e Riccardo Guarnieri: quando lo show prese il via, i due stavano insieme da circa sette mesi e avevano deciso di mettere alla prova il loro rapporto, per vedere se l’amore era tale da resistere ad ogni tipo di tentazione. E Riccardo Guarnieri è subito stato messo alle strette dalla possibilità che la sua bella Ida potesse perdere la testa per Giovanni Longobardi.

Chi è Giovanni

Nato nel 1982, napoletano, con il sogno di diventare calciatore, Giovanni Longobardi a Temptation Island ha messo davvero a dura prova il rapporto tra Ida e Riccardo, sebbene la coppia sia riuscita ad affrontare la tempesta senza venirne distrutti.

LEGGI ANCHE —-> Ida Platano nella tempesta | Ex di Uomini e Donne ha bisogno di tempo

LEGGI ANCHE —-> Ida Platano ha bisogno di crescere | Richiesta esplicita dell’ex di Uomini e Donne

Dopo la partecipazione a Temptation Island, Giovanni continua a muoversi nella “scuderia” di Maria De Filippi: partecipa infatti a Uomini e Donne Over, dove inizia a conoscere prima Roberta di Padua e poi Veronica Ursida.

Dopo la fine del suo corteggiamento, Roberta di Padua ha espresso parole molto gentili per Giovanni, definendo semplice ed educato. Non ha però mancato di sottolineare la sua idea che Veronica Ursida stia semplicemente usando il ragazzo per poter rimanere in TV. Giovanni, però, sembra essere davvero sicuro dei suoi sentimenti e, nonostante il rallentamento della frequentazione dovuta al lockdown per il coronavirus, i due continuano a frequentarsi in esclusiva.

Impostazioni privacy