Abhigya Anand fa una nuova previsione: “Ci sarà una strage a fine 2020”

Abhigya Anand aveva previsto il Coronavirus e la sua provenienza dalla Cina. Ora si espone parlando di una nuova catastrofe tra dicembre 2020 e marzo del prossimo anno.

Abhigya Anand

Abhigya Anand torna a far parlare di sè. Vi ricordate di questo ragazzino, le cui parole hanno fatto letteralmente il giro del mondo, esattamente alcuni mesi fa? Si tratta del 14enne che, nonostante la sua giovanissima età, è stato in grado di ottenere un diploma post-laurea in Microbiologia ayurvedica. La sua grande intelligenza gli ha consentito, pur essendo di fatto ancora un ragazzino, di diventare un astrologo di fama internazionale. Tuttavia, Abhigya Anand ha fatto parlare di sè per quella che è stata una previsione in piena regola, azzeccata per altro, che ha riguardato il Coronavirus.

Era stato lui stesso ad annunciare che nel 2019 sarebbe arrivata una terribile malattia che si sarebbe diffusa in tutto il mondo. Peraltro Abhigya Anand aveva indicato proprio nella Cina uno dei Paesi maggiormente colpiti, anche se nel frattempo è uscito dalla “top ten” delle nazioni che hanno dovuto fare i conti con morti e contagiati. Tuttavia, il giovane astrologo di appena 14 anni ha deciso di tirare fuori un’altra previsione, anch’essa tutt’altro che incoraggiante. Questa volta è il periodo a cavallo tra la fine del 2020 e l’inizio del prossimo anno a finire nel suo “mirino”.

Anand e la sua inseparabile lavagna – meteoweek.com

Secondo Abhigya Anand, infatti, ci sarà spazio nel mondo per una nuova catastrofe, che rischia anche di essere ben più grave di quella legata alla diffusione del Covid-19. A proposito della pandemia, il 14enne ha fatto sapere che secondo lui sparirà definitivamente il prossimo 5 settembre, grazie a un miglioramento progressivo che è iniziato a fine marzo. Ma nel frattempo, ci sarà spazio per un nuovo periodo di catastrofi per l’uomo. Il motivo, secondo Abhigya Anand, è presto detto. Si tratta della ribellione del karma, a causa del fatto che il genere umano continua a uccidere animali e danneggiare la natura.

Leggi anche > Coronavirus, arriva la conferma del Tar sul costo delle mascherine

Leggi anche -> Lotta al razzismo, Sky stanzia 30 milioni di sterline 

A partire dal 20 dicembre 2020, dunque, Abhigya Anand prevede l’arrivo di una nuova catastrofe sulla Terra. Sarà più distruttiva rispetto alla pandemia di Coronavirus e dovrebbe durare fino alla fine del prossimo mese di marzo. Il 14enne astrologo non ha svelato i contorni di questa nuova catastrofe. Si è limitato a dire che sarà causata dall’allineamento di Saturno e Giove, sfruttando dunque le abilità da astrologo che ha sviluppato nella sua ancor giovane vita. Ma la domanda che tutto il mondo si pone è una sola: Abhigya Anand avrà ragione anche questa volta?

Impostazioni privacy