Antonella Mosetti bikini esplosivo: curve perfette su Instagram

Antonella Mosetti non si smentisce: l’ex ragazza di Non è la Rai si mostra su Instagram in tutta la sua procace bellezza. Gli anni passano, ma la sua sensualità sembra rimanere intatta.

Antonella Mosetti
Antnella Mosetti- Foto Ig

Antonella Mosetti riscuote molto successo su Instagram: l’ex gieffina ha pubblicato uno scatto in costume che mostra la sua perfetta forma fisica.

La donna ha sempre tenuto molto alla cura del suo corpo, pratica sport e per sua stessa ammissione non ha mai disdegnato qualche visitina dal chirurgo. Negli ultimi tempi, però, la Mosetti ha deciso di ritornare ad un look più naturale, almeno per quello che riguarda le labbra.

Antonella Mosetti in costume: bellezza al top

Qualche tempo fa Antonella in una delle sue stories ha annunciato di aver intenzione di sgonfiare le labbra, decisamente trasformate dopo vari interventi di chirurgia estetica.

In più di un’occasione, ospite dei principali salotti televisivi, la Mosetti ha difeso con forza la scelta sua e di chiunque altro di poter dare al proprio corpo l’immagine desiderata per piacersi ed accettarsi.

In particolare, l’ex gieffina è intervenuta più volte per difendere gli attacchi mossi contro la figlia Asia Nuccetelli che, dopo un momento di popolarità seguito alla partecipazione al Grande Fratello Vip, ha deciso di sparire dai radar del mondo dello spettacolo.

https://www.instagram.com/p/CA-yM6QKN8d/?igshid=1kde6y4s1ni4l

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

I grandi amori di Antonella

Antonella, invece, continua a presenziare come opinionista ed è molto seguita sui social, dove mostra la sua quotidianità e le sue passioni. In una delle ultime immagini condivise celebra la libertà, dichiarandosi felice di essere libera. In effetti la Mosetti non sembra avere legami.

La sua ultima storia risale ad un po’ di tempo fa, ma le sue storie più importanti sono nel passato: ricordiamo l’amore con Davide Lippi, figlio di Marcello, e l’intensa storia con Aldo Montano. La showgirl e lo schermidore hanno condiviso da belli e innamorati cinque anni della propria vita, restando insieme dal 2007 al 2012.

Impostazioni privacy