Carlo Pietropoli sceglie Cecilia | Delusione contenuta per Ginevra a Uomini e Donne

A Uomini e Donne, Carlo Pietropoli sceglie Cecilia Zagarrigo, causando una lieve delusione per Ginevra a Uomini e Donne. Il trono classico si è concluso al meglio, dopo tanti alti e bassi.

Carlo Pietropoli – MeteoWeek

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Carlo Pietropoli è stato chiamato a fare la sua scelta al trono classico. Dopo un percorso travagliato, sia per quanto riguarda i litigi con le corteggiatrici, sia per quanto riguarda le incomprensioni coi colleghi tronisti, in particolare Daniele Dal Moro, Carlo Pietropoli ha preso la sua decisione. Carlo ha detto di voler rischiare, perchè la lontananza ha fortificato i suoi sentimenti.

Dopo l’eliminazione burrascosa di Marianna Vertola, Carlo Pietropoli sembrava in dirittura d’arrivo già prima dell’interruzione forzata, dovuta all’emergenza Coronavirus. Infatti, Carlo Pietropoli era rimasto con due sole corteggiatrici in studio: Cecilia Zagarrigo, dall’inizio la favorita, e Ginevra, una nuova corteggiatrice che si è vista poco in onda, ma che Carlo ha apprezzato subito.

Cecilia Zagarrigo – MeteoWeek

Carlo Pietropoli ha scelto Cecilia a Uomini e Donne

Dopo furibonde litigate, dovute alla troppa “teatralità” di Cecilia Zagarrigo, Carlo Pietropoli aveva voluto trovare un punto d’incontro con la corteggiatrice, riuscendo a chiarirsi. Mentre con Ginevra, la conoscenza era solo all’inizio e i telespettatori di Uomini e Donne hanno visto ben poco di ciò che è accaduto.

Nonostante le difficoltà, Carlo Pietropoli si è detto entusiasta della sua scelta. Il tronista ha raccontato che, durante l’emergenza sanitaria, tutta la sua vita gli è passata davanti più volte, tuttavia, non ha mai smesso di pensare alla sua corteggiatrice preferita, perciò ha deciso di sceglierla, augurandosi una risposta affermativa da parte sua.

Ginevra – Meteoweek

Delusione contenuta per Ginevra

In effetti, la scelta di Carlo Pietropoli ha confermato le previsioni. Ginevra ha accettato la decisione di Carlo con sportività. Infatti, Carlo Pietropoli sceglie Cecilia Zagarrigo, con grande sorpresa di tutti per aver messo del tutto da parte i suoi dubbi. “Mi sono pentito di non averti abbracciato tante volte e non ho più voglia di vivere di rimpianti, voglio rischiare e tu sei il mio rischio più grande,” ha detto Carlo Pietropoli.

La stessa corteggiatrice era incredula e non si aspettava di essere la scelta. Tutto è avvenuto all’aperto, con grande emozione da parte di entrambi. In ogni caso Cecilia Zagarrigo ha risposto di sì a Carlo Pietropoli e solo lo scorrere del tempo dirà cosa sarà della loro storia. “Non avrei mai immaginato di avere un pensiero così costante nella mia testa, per me Carlo è quello giusto,” ha spiegato Cecilia Zagarrigo. La corteggiatrice ha detto che avrebbe fatto conoscere Carlo anche a suo nonno, recentemente scomparso. I petali sono stati sparati in aria, all’aperto, e Carlo e Cecilia si sono “abbracciati” con lo sguardo, attraverso un plexiglass.

Dopo l’esperienza da single a Temptation Island Vip, Cecilia Zagarrigo ha coronato il suo sogno d’amore in questo percorso a Uomini e Donne, il secondo per lei. Cecilia Zagarrigo ha detto di aver sentito tanto la mancanza di Carlo Pietropoli e di averlo costantemente pensato. Carlo si è detto molto dispiaciuto di non essere stato presente nella vita d Cecilia durante la ‘quarantena’.

La scelta – MeteoWeek

Leggi anche -> Veronica Burchielli e Alessandro Zarino dopo Uomini e Donne | Falso interesse della coppia

Leggi anche -> Ida Platano ha bisogno di lei | Ex dama dilaniata dalla distanza

Cosa ne sarà di questa coppia dopo Uomini e Donne? Per scoprirlo, non ci resta che attendere e, intanto, vedere se, per Carlo Pietropoli la scelta porterà alla nascita di un vero amore con Cecilia Zagarrigo.

Impostazioni privacy