Veronica Burchielli e Alessandro Zarino dopo Uomini e Donne | Falso interesse della coppia

Veronica Burchielli si lascia andare ad alcune affermazioni nei confronti di Alessandro Zarino che lasciano riflettere moltissimo i fan. Quali sono state le sue parole?

Veronica Burchielli falso interesse
Veronica Burchielli – meteoweek

La ex tronista di Uomini e Donne è ormai immersa nei suoi progetti lavorativi mettendo in secondo piano i sentimenti e l’arrivo di un nuovo amore.

La quarantena per Veronica Burchielli è stata sinonimo di cambiamento infatti, ha deciso di portare avanti alcune idee rimaste nel cassetto da anni, cambiando completamente la sua vita e i suoi sogni futuri.

Tutto questo però ha insinuato nei confronti dei fan un falso interesse da parte di Veronica Burchielli per quella che era la sua storia d’amore con Alessandro Zarino, dimenticata in pochissimo tempo.

Veronica Burchielli pensa a altro

La ex tronista dopo l’uscita da Uomini e Donne, aveva intrapreso la sua storia d’amore con Alessandro Zarino che è durata relativamente poco, lasciando i fan molto delusi.

All’interno dello studio di Maria De Filippi infatti, entrambi sembravano non poter fare a meno l’uno dell’altro per poi lasciarsi a causa della distanza pochi mesi dopo. Un gesto che ha lasciato particolarmente spiazzati i follower che non credono al forte interesse detto sia da Veronica che da Alessandro.

Veronica Burchielli falso interesse
Veronica Burchielli – Meteoweek

Burchielli durante la serata di ieri però, ha deciso di rispondere ad alcune domande sul suo profilo Instagram e tra queste ha spiegato in che rapporti è rimasta con il suo ex fidanzato Alessandro.

La risposta data però, ha fatto credere ai social che Veronica Burchielli abbia avuto un falso interesse nei confronti di Zarino per uscirne “pulita” dal suo percorso sul trono.

Alessandro Zarino è solo un ricordo

Veronica alla domanda nei confronti di Alessandro e in quali rapporti loro si siano lasciati risponde così: “Lo so che ci tenete a noi e questo mi fa felice, felice sapere che a prescindere dalla coppia siate rimasti con me. Ma i rapporti sono chiudi del tutto, rimane il rispetto. Se capiterà un nuovo amore sarò pronta a accoglierlo!”.

Veronica Burchielli falso interesse
Veronica Burchielli – METEOWEEK

Leggi Anche -> Ida Platano ha bisogno di lei | Ex dama dilaniata dalla distanza a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando Incarnato cerca vendetta | Messaggio per Giovanna Abate a Uomini e Donne

La ex tronista sembra così aver dimenticato del tutto il suo ex fidanzato con lui la storia è durata poco più di un mese.

Impostazioni privacy