Delia Duran esplosiva in micro costume: la foto censura

L’abbiamo vista disperarsi nello scherzo organizzato da Le Iene: Delia Duran si è ripresa e pubblica foto bollenti su Instagram che fanno impazzire i fan.

Delia Duran
Delia Duran- Foto Ig

Delia Duran indossa un mini bikini e fa girare la testa ai suoi follower: la bellissima modella di origini venezuelane pubblicizza una marca di costumi e sembra proprio la testimonial perfetta.

“Date un’occhiata a questa bellissima collezione di beachwear”, questa la didascalia che accompagna l’immagine, ma in realtà gli occhi dei suoi fan sono tutti concentrati sulle super forme che la donna esibisce con orgoglio.

Delia Duran: venezuelana d’origine, italiana per amore

Delia Duran è la compagna di Alex Belli: i due hanno partecipato a Temptation Island Vip e dopo un po’ di gelosie e molta turbolenza hanno deciso di lasciare il programma insieme, confermando la forte passione che li lega.

Entrambi molto impulsivi e gelosi, Alex e Delia si sono mostrati anche alle telecamere de Le Iene per l’esperimento sociale: Amori in quarantena. Delia è stata vittima di uno scherzo: credendo che il fidanzato la stesse tradendo con un’altra donna è andata via in lacrime, per poi tirare un sospiro di sollievo una volta scoperta la farsa.

La venezuelana può quindi tornare a concentrarsi sulla sua carriera, pubblicando foto che piacciono tanto ai suoi follower. E in previsione dell’estate cosa c’è di meglio di una bella foto in costume?

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

Tuffo in piscina mozzafiato: i fan di Delia sognano

La bella modella strizza l’occhio ai follower mentre si immerge in una fresca piscina, coperta solo da qualche centimetro di stoffa. Sensuale e provocante Delia mostra un fisico che fa assolutamente invidia a tante colleghe, quel corpo mozzafiato che ha fatto perdere la testa ad Alex Belli.

https://www.instagram.com/p/CBDewolo7Gh/?utm_source=ig_embed

Tra i due è stato un colpo di fulmine, come entrambi hanno dichiarato in più di un’intervista: l’attore ha deciso subito di conquistare il cuore della modella, lasciando dietro di sé un lastricato di cuori infranti.

Impostazioni privacy