Maria De Filippi cuore di mamma | La foto con il figlio Gabriele

Lontano dai riflettori Maria De Filippi sveste i panni di conduttrice di successo e indossa quelli di mamma, una mamma molto premurosa e presente per Gabriele, il figlio adottato insieme a Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi
Maria De Filippi- Foto tv

Di Gabriele Costanzo non si sa molto: il figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo conduce una vita molto riservata e i genitori lo hanno sempre tenuto lontano dal mondo dello spettacolo e del gossip.

All’età di 13 anni Gabriele è stato adottato dalla coppia più celebre della televisione italiana ed è cresciuto circondato dall’affetto e con la possibilità di imparare tutto, ma proprio tutto, sul mondo del piccolo schermo.

Gabriele Costanzo: il gioiello più prezioso per Maria De Filippi

Nato a gennaio del 1991, Gabriele ha 29 anni e attualmente lavora come giornalista, proprio come papà Maurizio, ma aiuta anche mamma Maria nella sua azienda di produzione come assistente e autore. Insomma un tuttofare, proprio come le menti brillanti insieme alle quali è cresciuto.

Maria ha sempre parlato con orgoglio di quel figlio adottivo diventato parte integrante della sua vita da quando aveva tredici anni: la conduttrice lo ha sempre descritto come un ragazzo onesto e leale, non particolarmente brillante a scuola, ma molto attento alle ragazze.

Non è molto frequente vedere immagini che ritraggono Maria insieme a Gabriele ma le foto circolate mostrano un legame molto solido e una De Filippi inedita, lontana da quel ruolo di altera signora della televisione italiana.

https://www.instagram.com/p/CBAiHFiJkKc/

LEGGI ANCHE ——-> De Filippi, vita stravolta dal Coronavirus: nulla è come prima

LEGGI ANCHE ——-> Alessandra Celentano la verità sulla De Filippi | Racconto scioccante prima di Amici

Gabriele e Maria: insieme anche sul lavoro

Con Gabriele Queen Mary lavora fianco a fianco nella Fascino PGT s.r.l., società di produzione di diversi programmi tv: Maurizio Costanzo Show, Uomini e Donne, C’è Posta per Te, Amici. Si occupa dei casting e dei montaggi ed è presente nella redazione del Maurizio Costanzo Show.

Sentimentalmente Gabriele Costanzo è impegnato con Francesca Quattrini, con la benedizione di Maria De Filippi e Maurizio, i punti di riferimento più importanti nella vita del 29enne.

Impostazioni privacy