“Non mi faccio di niente”, Elena Morali pubblica esiti delle analisi: messaggio all’ex

Elena Morali pubblica su Instagram la foto delle analisi del capello. La pupa sbotta contro il suo ex Daniele Di Lorenzo, rimandando “certe accuse” al mittente.

Le accuse di Di Lorenzo

La fidanzata di Luigi Mario Favoloso fa parlare i dati: nessuna foto sensuale, né scatto romantico di coppia. Questa volta Elena Morali preferisce andare dritta al punto con la condivisione degli esiti dell’ esame del capello. Di cosa si tratta?

Il post, pubblicato poche ore fa, è una risposta diretta alle accuse del suo ex Daniele Di Lorenzo. Il produttore cinematografico infatti, qualche mese fa aveva dichiarato che Elena Morali fosse finita in un brutto giro, vittima anche delle sostanze stupefacenti.

La risposta di Elena Morali

Quando la storia tra i due finì, (vissuta mentre la Morali era fidanzata con il comico Gianluca Fubelli detto “Scintilla”), iniziarono infatti le accuse pesanti oltre che le denunce. Ovviamente la querelle tra l’ ex fidanzata di Scintilla e Di Lorenzo approdò nei salotti televisivi di Barbara D’ Urso, suscitando l’attenzione del pubblico.

Elena Morali quindi ha pensato bene di pubblicare gli esiti degli esami del capello per smentire una volta per tutte le affermazioni di Daniele Di Lorenzo: “A fine febbraio una certa “persona” è andata in televisione esattamente nella trasmissione di #pomeriggiocinque e si è permesso di dire in diretta che io sono una persona che assume “sostanze”. Tutto questo solo perché non riusciva a digerire il fatto che io iniziassi ad uscire con @lmfavolosofficial .” Inizia così la didascalia allegata al documento sanitario.

Elena Morali

L’esame del capello

L’ ex pupa, prosegue raccontando: “Tornata dal mio viaggio di 5 giorni sono corsa a fare l’esame del capello , che come ben sapete, può dimostrare tutte le sostanze assunte nell’ultimo anno.”

Poi aggiunge:

 “Questo esame sarebbe dovuto andare in onda a “Live! Non è la D’Urso” prima per il Covid, poi per la mancanza di tempo non è mai stato mostrato. Stanca di dover aspettare, dato che si parla della mia persona (e finché si parla di gossip mi vanno anche bene gli insulti ma sulla droga sono stata sempre contraria) ho deciso di farvi vedere la verità. Non ho mai assunto nulla. L’alprazolam è il comune Xanax)”.

LEGGI ANCHE ——–>Elena Morali contro Simona Izzo: “E’ solo grazie a tuo marito che…”

LEGGI ANCHE ——–>Elena Morali lui gli ha cambiato la vita | La corsa verso Favoloso : “Sembra davvero assurdo”

Il messaggio per Daniele Di Lorenzo

Infine Elena Morali invia un messaggio diretto:

“P.p.s. Per il mio stupido ex: la prossima volta che devi inventarti qualcosa, prova a farlo TU l’esame del capello, che poi mi metto a ridere IO.( ovviamente il mio ex non è riferito a scintilla !!! )”

Impostazioni privacy