Belen Rodriguez ha le corna | La verità sulla crisi con Stefano De Martino

L’attenzione mediatica in questi giorni continua a essere concentrata su Belen Rodriguez e la crisi con Stefano De Martino. La showgirl argentina ha condiviso una foto che sembra essere rivelatrice su quello che sarebbe successo con il marito.

Belen Rodriguez ha le corna – meteoweek

L’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez a quanto pare è davvero tormentato. Solo un anno fa i due avevano deciso di tornare insieme, l’amore era davvero troppo forte per poter continuare a nascondere a sé stessi quanto fossero importante l’uno per l’altra.

La voglia era quella di restare insieme per sempre, ma ecco che qualcosa stravolge i piani della coppia, ecco di cosa si tratterrebbe.

Belen Rodriguez – meteoweek

“Non me ne assumo le responsabilità”

Qualche giorno fa, Belen Rodriguez ha deciso di condividere un video spiegando quello che stava succedendo nel suo matrimonio con Stefano De Martino. Una tipologia di video che la showgirl argentina non aveva mai condiviso prima, anche se negli anni ha dovuto imparare a convivere con il gossip essendo comunque un personaggio noto.

Non a caso, Belen ha così confermato la crisi con Stefano De Martino affermando: “Questo è un periodo difficile per me perché non me lo aspettavo e non me ne assumo neanche la responsabilità, né le colpe. Perché sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto. Sono una persona umana, sono una donna come tutte le altre, che soffre come tutte le altre. E quando vedo scrivere illazioni sul mio conto, non ci sto più”. Ma il tutto non finisce qui.

Belen Rodriguez foto – meteoweek

Questioni di corna per Belen Rodriguez?

Ebbene sì, ancora oggi sono tanti i fan che si chiedono cosa possa essere successo tra Belen e Stefano De Martino e se davvero il ballerino possa averla tradita o no.

Leggi anche -> Belen e Stefano De Martino, la verità sulla rottura: “Si tratta di…”

Leggi anche -> Retroscena su Stefano De Martino | Il racconto di Fatima Trotta : “Tende a farlo”

Il gossip relativo a un possibile tradimento in un certo qual modo viene confermato dalla stessa Belen che fotografa sua ombra con delle dita poste sul capo, quasi a simboleggiare delle corna. Dunque non resta che porsi la seguente domanda: nel caso in cui Belen fosse stata tradita chi sarebbe la donna che è stato in grado di indurre in tentazione il ballerino napoletano?

Impostazioni privacy