Che Dio Ci Aiuti, “Valentina” perfetta in bikini: curve esplosive [FOTO]

E’ ritornata alla ribalta nelle ultime settimane anche grazie alla nuova messa in onda in Prime Time il giovedì sera su Rai Uno della quinta stagione della fiction Che Dio Ci Aiuti, dove veste i panni dell’amatissima e complicata Valentina. Lei la splendida Arianna Montefiori, fidanzata del rapper italiano Briga, è molto seguita anche sui Social. Ed è proprio qui, in particolare su Instagram, che ha postato uno scatto in bikini al mare, davvero esplosivo…

Photo by – Instagram

Arianna Montefiori, di nuovo in Tv con la sua “Valentina”

Possiamo ammirarla nuovamente in TV il giovedì sera in Prime Time su Rai Uno grazie alla messa in onda delle repliche della quinta stagione di Che Dio Ci Aiuti, accanto a due mostri sacri della recitazione italiana, come Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, nei panni rispettivamente di Suor Angela e di Suor Costanza. Lei, la bellissima e giovanissima Arianna Montefiori, interpreta per fiction Valentina. Una ragazza bellissima ma complicata, che nega fin troppo spesso a sé stessa di provare dei sentimenti, amore in primis. Ma quando la vita inizierà a voltarle le spalle sempre più, facendola finire addirittura sulla sedie a rotelle, lei deciderà di allontanare chiunque dalla sua esistenza, persino la sua migliore amica Azzurra, interpretata dalla splendida Francesca Chillemi.

Tuttavia la sua vita è sempre stata molto dura e, anche a causa delle discussioni molto forti con la sua famiglia, ha iniziato a fare la escort, finendo però nel convento di Suor Angela  e di Suor Costanza. Meravigliosa è poi la storia d’amore,  sebbene piuttosto tormentata, con il giovane medico Gabriele, interpretato dall’affascinante Cristiano Caccamo.

Ma nella vita lei è ben diversa, una donna dolce  e determinata e molto appagata, non solo dal solo dal punto di vista professionale ma anche  affettivo dal momento che è felicemente fidanzata con il rapper Briga.

Photo by – Instagram

Arianna in costume sui Social: l’attrice è al top!

Ed è certamente anche in nome di questa stabilità affettiva e della fama che la giovane, molto amata per lo più dai suoi coetanei, appare particolarmente serena e in forma anche suo Social, ove ama postare suoi scatti di vita quotidiana.

E proprio un suo scatto, ma non un selfie, pubblicato di recente sul suo profilo ufficiale Instagram, che ha mandato in delirio i suoi sostenitori: lei sorridente con i capelli sciolti e mossi, elegantemente acconciati di lato, senza guardare in camera, si mette in mostra con indosso un bikini colorato che poco spazio lascia all’immaginazione! E poi il suo fisico è tonico e muscoloso, ma la sua pelle è ancora piuttosto chiara.

La giovane, come si può leggere chiaramente nella didascalia dello scatto, scherza sul fatto di essersi sbucciata un gomito nel tentativo di scattare la foto. Dunque tale foto è stata realizzata dal suo fidanzato? Possibile che lui non sia geloso dell’avvenenza della sua dolce metà?

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Che Dio Ci Aiuti, “Valentina” innamorata pazza del cantante di Amici | Chi è

Leggi Anche -> Che Dio ci Aiuti, avete mai visto la figlia della Fabrizi? Bellissima

Bisogna comunque sottolineare che Arianna in realtà non è solita mostrarsi con una certa frequenza in costume o con mise sexy e sensuali, ma che piuttosto ama puntare sulla sua dolcezza, una qualità che più volte è stata esaltata dai suoi numerosi fan, che la seguono con affetto non solo in TV , ama anche sui Social. Inoltre lei ama postare scatti in compagnia del fidanzato in pose da innamorati ma mai troppo invadenti. Un atteggiamento che lui stesso pare molto approvare.

 

Impostazioni privacy