Claudio Lippi, sapete dove abita? A Roma in una casa ricca di comfort

E’ tornato da poco in TV a fianco della simpatica Elisa Isoardi a La Prova Del Cuoco, lo spumeggiante Claudio Lippi. Solare e, a tratti, irriverente, non ama però particolarmente mostrare la sua quotidianità sui Social, ove non appare molto frequentemente. Tuttavia è proprio tramite il suo profilo ufficiale Instagram che riusciamo a scorgere qualcosa della sua casa romana…

Photo by – Instagram

Claudio Lippi, un uomo riservato e poco Social

E’ in realtà un uomo piuttosto riservato Claudio Lippi. Non per nulla non ama parlare molto e a lungo della sua vita privata e far parte così del vasto mondo del Gossip. Inoltre non subisce nemmeno il fascino del Web e dei Social, tant’è che, pur possedendo delle pagine ufficiali, certamente utili anche per lavoro, non è particolarmente attivo su codeste piattaforme.

Tuttavia, di tanto in tanto ama salutare con affetto i suoi fan tramite alcune foto e video che posta sul suo profilo ufficiale Instagram, particolarmente seguito. Ed è proprio tramite questa pagina che riusciamo a saperne, o meglio vederne, di più della sua abitazione.

Un’ abitazione sita nella Capitale anche per motivi lavorativi, visto che è tornato sul piccolo schermo, accanto a una splendida Elisa Isoardi ne La Prova Del Cuoco. Tuttavia non c’è modo di sapere in quale quartiere o zona particolare di Roma lui risieda…

Photo by – Instagram

Tanto grigio e legno chiaro nella sua dimora romana

Claudio non è un grande appassionato non solo dei Social ma nemmeno del classici selfie, che invece sembrano apprezzare (e pure molto!) altri suoi colleghi. Tuttavia non vuole comunque lasciar a bocca asciutta i suoi fan e i suoi followers, e così, di tanto in tanto ama salutarli e fare sentire loro la  sua presenza con qualche scatto o video. Un gesto che pare molto apprezzato dagli utenti.

Ed è  proprio tramite questi omaggi ai suoi fan che riusciamo a visionare qualcosa in più della sua dimora romana, nella quale dovrebbe vivere da solo, poiché al momento risulta single.

Tramite un video, dove saluta in particolar modo i telespettatori de La Prova Del Cuoco, possiamo notare il suo studio: le pareti sono grigie e ornate di poster molto easy e sportivi. Inoltre in primo piano ve n’è uno semplicemente incorniciato raffigurante la bandiera americana.

In salotto invece fa sfoggio  di un bel televisore a schermo piatto e un divano con tanto di puff grigio scuro, così come la moquette. I mobiletti presenti, molto bassi, dotati di numerosi e di comodi scomparti, sono di legno chiaro.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Elisa Isoardi torna con la Prova del Cuoco: la data di inizio

Leggi Anche -> La Prova Del Cuoco , chiusura definitiva? Retroscena bomba

Ovviamente un uomo di successo come lui non può che fare bella mostra di un bel Telegatto, che trova posto esattamente dietro le sue spalle, mentre si accinge a registrare un video. Presenti sono anche mobili in legno chiaro e i classici strumenti da ufficio, come una modernissima stampante di colore nero, in pandant con un borsone sito a pochi centimetri da essa.

Tuttavia Claudio, da grande professionista ha deciso di mostrare, anche se in un fugace scatto, una piccolissima parte dell sua cucina, certamente uno dei suoi luoghi prediletti, visto che da tempo affianca la splendida Elisa Isoardi nel la conduzione de La Prova Del Cuoco, che è finalmente tornata in onda dopo la lunga pausa imposta dal lockdown.

Anche qui si può notare che predomini il grigio, nella stessa e identica tonalità delle pareti proposte nel suo efficientissimo studio. A dimostrazione di quanto l’uomo sia tecnologico, fa bella mostra anche nei pressi dei fornelli, un tablet di ultimissime generazione di colore grigio, ma stavolta chiaro, persino leggermente metallizzato. A corredo vi sono alcuni barattoli contenenti zucchero e caffè, uno dei più semplici e imperdibili piaceri della vita.

Impostazioni privacy