Irama è tornato single? Chi è la splendida (ex?) supermodella [FOTO]

Irama, vincitore dell’edizione speciale di Amici, pare sia tornato nuovamente single per la gioia delle sue numerose fan, sparse in tutta Italia. Difatti l’ultima fotografia Social con la fidanzata risale ad Aprile. Forse il lockdown, che li ha visto vivere separati, li ha poi definitivamente allontananti anche dal punto di vista affettivo e sentimentale?

Photo by – Instagram

Irama è tornato nuovamente single

Ha vinto l’edizione speciale di Amici, il carismatico Irama, grazie alle sue sentite ed emozionanti interpretazioni nella finalissima. Inoltre il giovane si è anche mostrato in TV alla corte di Maria De Filippi con i capelli visibilmente più lunghi del solito, ricci e ribelli, oltre che biondissimi! Un look che certamente non è passato inosservato e che le sue numerose fan, sparse in tutta Italia, hanno dimostrato di apprezzare molto.

Tra l’altro anche la sua scelta di partecipare a questa assai particolare versione del programma, lo ha reso simpatico anche a chi non lo stimava, in particolar modo per la sua musica e il suo stile.

Ma, vista la sua giovinezza, e il fatto che , grazie anche alla fama, sia molto corteggiato dal gentil sesso, le attenzioni mediatiche sula sua persona sono per lo più legate alla sua vita privata e affettiva. Se lo scorso anno era rimbalzato agli onori della cronaca mondana per la sua liason amorosa con Giulia De Lellis, ora nuovamente fidanzata con Andrea Damante, ogni suo flirt, reale o presunto e ogni sua storia d’amore viene ora immediatamente raccontata sui giornali e sulle riviste di spettacolo e di Gossip.

A tenere banco in particolar modo in queste ora è il fatto che l’artista potrebbe essere nuovamente tornato single e quindi, come si suol dire, essere tornato sul mercato amoroso, per la gioia della sue estimatrici.

Ma chi era la sua ultima fiamma e quindi papabile e più recente ex?

Photo by – Instagram

Victoria Stella Doritou, eccola la sua splendida ex fidanzata

Si tratta della bellissima e giovanissima Victoria Stella Doritou, modella, fotomodella e influencer in ascesa. Classe 1997, è nata a Limisso, nella splendida isola di Cipro. Lavora per lo più per marchi di costumi da bagno e intimo.

Tuttavia è anche una ballerina di danza classica, non per nulla ha studiato nella prestigiosa e assai rinomata accademia Magyar Tancmuveszeti Egyetem in Ungheria. Tra l’altro è una vera poliglotta dal momento che parla correttamente greco, ungherese, italiano e inglese.

Cura anche un blog, in qualità per l’appunto di influencer e i suoi maggiori interessi sono il caffè, lo sport, lo shopping e un vero e proprio mito, nonché icona di fashion, di  eleganza e di  stile quale Coco Chanel. Insomma, una ragazza che sa il fatto suo, non solo bella!

Tuttavia pare che  non sia riuscita a tenere legato a se Irama, che ha tra l’altro la fama del Don Giovanni. E forse è stata galeotta per loro la quarantena, che li ha visti vivere separati…

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Giulia De Lellis mostra le imperfezioni della pelle: com’è senza trucco

Leggi Anche -> Giulia De Lellis, avete mai visto la sua casa? Un appartamento signorile

L’ ultima foto Social insieme è piuttosto datata

Ma che cosa porta a pensare della loro rottura? Il fatto che i due non appiano più insieme nemmeno sui Social dove la ragazza è molto attiva, anche per lavoro. Ed è stata proprio lei a pubblicare, il 18 aprile 2020 l’ultimo scatto, squisitamente in bianco e nero, che la ritrae in compagnia del cantante.

Lui invece non ha in realtà mai pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram fotografie in sua compagnia. Ma da allora nemmeno la giovane ha pubblicato altri scatti che la ritraggono in compagnia della sua dolce metà. Possibile che la loro storia, che durava da un anno, sia già finita? Sarà stata la colpa del lockdown o forse la pandemia ha solo accelerato la fine di una storia che stava ormai giungendo tristemente al capolinea?

Impostazioni privacy