Manuela,che fine ha fatto Grecia Colmenares? Eccola a 58 anni [FOTO]

Che fine ha fatto la regina delle telenovelas che tra gli anni 80 e 90 ha fatto sognare un’intera generazione? Ecco Grecia Colmenares all’età di 58 anni…

Grecia Colmenares-Meteoweek.com
Foto internet

Grecia Dolores Colmenares Mieussens classe 1962 , nata in Venezuela è stata la regina delle telenovelas, che qui in Italia e in spopolarono durante la metà degli anni 80 e 90; famossime Topazio ed Emanuela.
La sua carriera iniza da giovanissima, a soli 13 anni , per poi crescere esponenzialmente fino all’età di 18 anni in cui la Colmenares viene scelta per interpretare il ruolo principale nella serie Rosalinda. La grande consacrazione arriva però nel 1984 quando ottiene il ruolo principale nella telenovela Topazio. Nel 1991 arriverà il ruolo di Emanuela nella telenovelas omonima.

L’Isola dei famosi e un figlio abbandonato.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Grecia è stata sposata con Henry Zakka dal 1979 al 1983, si è poi risposata per la seconda volta nel 1986 con Marcelo Pelegri, dal quale ha avuto l’unico figlio Gianfranco. Ma nel 2005 anche questa relazione è arrivò al capolinea. Nel 2019 con la partecipazione della Colmenares all’Isola dei famosi, condotto da Alessia Marcuzzi, suo figlio ormai 30enne parlò per la prima volta del suo rapporto con la madre.

Oggi il rapporto tra Gianfranco e Grecia è molto buono ma non è sempre stato così. Gianfranco ha confessato ad Alessia Marcuzzi di sentirsi abbandonato dalla madre quando questa si separò dal padre Marcelo. Entrambi i genitori avrebbero promesso a Gianfranco di rimanergli vicino, ma le cose sarebbero andate diversamente. «Mio padre mantenne la parola, mia mamma no. Si rifece viva solo quando diventai maggiorenne e mi iscrissi all’università della Florida. (Continua…)

https://www.instagram.com/p/CAlDXujAQXk/

Oggi i nostri rapporti sono idilliaci e a mamma è impossibile tenere il muso, basta un suo sorriso per illuminarmi la giornata”.

LEGGI ANCHE ——-> Il Segreto chiude, addio alla soap opera spagnola a causa del calo di ascolti

LEGGI ANCHE ——-> Lorella Cuccarini “licenziata” | Il duro attacco: “Conduttrice per manovre politiche”

Grecia oggi, dopo la relazione con Chando

Recentemente è stata protagoniosta del gossip per la storia con il modello 31enne Erik Chando Luna. Lo ha presentato nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live, nel 2018, definendolo : “l’uomo della mia vita”.

Grecia Colmenares e fidanzato-Meteoweek.com
Foto Domenica Live

Anche se Grecia è ancora una bellissima donna che porta molto bene i suoi anni, vedendo i due in studio la differenza d’età suscitò un certo stupore. La storia finì dopo poci mesi a causa del tradimento con la trans Manila Gorio mentre lei era in Honduras, tradimento che poi divenne una relazione.

Grecia Colmenares attrice-Meteoweek.com
Foto Instagram

Successivamente Erik Chando, parlando ai microfoni di Gossip.it della sua storia con Grecia, ha detto : “Dopo la mia rottura con Grecia ho frequentato diverse ragazze e anche alcuni ragazzi. Non è stata molto importante per me, perché non mi sono mai innamorato di lei, ma abbiamo molte cose in comune perché entrambi abbiamo iniziato la nostra carriera da bambini. Lei come attrice e io come modello”. ( Continua…)

https://www.instagram.com/p/B2QyCD1IPAk/

 

“Ci siamo divertiti molto, è stata molto passionale, ma molto gelosa e dominante. Vive in un mondo fantastico e non si rende conto che non è più giovane, ma non è una persona cattiva”.

Impostazioni privacy