Michelle Hunziker attacco di malinconia:” Vuota senza di te…”

Attacco di malinconia per la svizzera più famosa d’Italia. Michelle Hunziker pubblica un nostalgico post su Instagram: “Ti prego torna”

Michelle HUnziker-Meteoweek.com
Foto Instagram

La quarantena non ha solo provocato danni ai rapporti familiari, molte coppia si sono separate o entrate in piena crisi durante il lockdown forzato. Ma i rapporti forti, quelli governati da sentimenti veri e sani, durante l’isolamento si sono saldati maggiormente. E’ stato così per Michelle Hunziker che durante i due mesi di quarantena si è ritrovata la casa più affollta di prima. Ospiti di casa Trussardi-Hunziker il fidanzato e la migliore amica di Aurora Ramazzotti, Goffredo Cerca e Sara Daniele.
Così tra work-out, cene, pranzi affollati e scherzi esilaranti (come quello fatto dalle iene)  sono velocemente passati due mesi. Michelle e la figlia Aurora sono molto legate, questo è particolarmente evidente sui social dove nel quotidiano sono soprattutto grandi amiche.

La sua presenza l’ha salvata

Oggi Michelle Hunziker ha 43 anni e nonostante abbia due splendide bambine di cui occuparsi: Sole e Celeste, nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi, non nasconde di sentire terribilmente la mancanza di Aurora; nata dal primo matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti. Così la conduttrice svizzera non ce l’ha fatta e oggi pomeriggio su Instagram ha pubblicato un post ricco di nostalgia e amore.

“Miss you… dopo questi mesi passati insieme con grande intensità la casa è vuota senza di te Pupi… tornaaaaaaaaaaaaaa!”

Post Michelle Hunziker-Meteoweek.com
Foto Instagram

E’ quello che ha scritto nella didascalia della foto in questione dove abbraccia una sorridente Aurora. E perché far preoccupare la mamma? E infatti pronta è stata la risposta della ragazza: “ Torno presto mammotta”.  

Michelle ha avuto Aurora quando aveva appena 20 anni, poi un brutto momento di crisi, durato 4 anni, in cui la stessa Michelle nelle interviste rilasciate a posteriori, ha più volte dichiarato: “Meno male c’era Aurora”. (Continua…)

LEGGI ANCHE ——> Michelle Hunziker, confessione dolorosa: “Ho praticato 4 anni di astinenza”

LEGGI ANCHE ——> Michelle Hunziker non ha nulla da nascondere | L’attacco diretto a Detto Fatto

“Lascio madre natura faccia il suo corso”

Intanto si sono placati i gossip degli ultimi giorni che volevano Michelle incinta per la quarta volta. Jonathan Kashanian aveva divulgato la notizia durante la sua rubrica a Detto Fatto, su Rai2, ma si è beccato la smentita dalla diretta interessata che a Striscia la Notizia, imbeccata da Gerry Scotti, ha ammesso di non essere in dolce attesa.

Michelle e Tomaso -Meteoweek.com
Foto Instagram

D’altro canto, la Hunziker, come di recente ha spiegato a Repubblica, non esclude che in futuro potrebbe diventare nuovamente mamma in quanto non sta usando precauzioni: “Lascio fare alla natura…“. Non ci resta che aspettare allora!

Impostazioni privacy