Michelle Hunziker non ha nulla da nascondere | L’attacco diretto a Detto Fatto

Michelle Hunziker non ha nulla da nascondere e risponde al gossip direttamente da Striscia La Notizia, lasciando tutti i suoi fan senza parole e mettendo al suo posto Jonathan Kashianian. Ecco i dettagli.

Michelle Hunziker non ha nulla da nascondere - meteoweek
Michelle Hunziker non ha nulla da nascondere – meteoweek

Michelle Hunziker è sicuramente famosa per essere una delle donne che sa gestire meglio una famiglia allargata. La quarantena è stata una dimostrazione importante proprio di questo concetto.

La conduttrice non si è solo occupata delle sue tre figlie, avute da due mariti diversi, ma anche della migliore amica e del fidanzato di Aurora. C’è posto per tutti in casa Hunziker-Trussardi e la showgirl non ha mai negato di essere pronta per una nuova maternità.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi - meteoweek
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – meteoweek

Michelle dimostra che non ha nulla da nascondere

Michelle Hunziker ama moltissimo i bambini ed essere mamma è una delle emozioni più grandi della sua vita. É diventata madre per la prima volta a soli 19 anni e ora la poca differenza con Aurora Ramazzotti rende il loro rapporto ancora più speciale.

Nel 2013 e nel 2015 è diventata mamma per la seconda e terza volta, con le nascite di Sole e Celeste Trussardi. La showgirl ha imparato a gestire le sue tre figlie nel modo migliore, rendendo la sua famiglia allargata davvero molto unita.

Michelle Hunziker - meteoweek
Michelle Hunziker – meteoweek

Michelle Hunziker non ha mai nascosto di essere pronta per la quarta maternità della sua vita. La conduttrice vorrebbe vivere una nuova gravidanza e, come lei stessa ha ammesso in un’intervista, ha deciso di lasciar fare alla natura.

In diverse occasioni è circolata la voce che la donna potesse essere di nuovo incinta, ma questa volta la notizia sembrava essere più sicura del solito. Almeno secondo Jonathan Kashianian e Bianca Guaccero, che ne hanno parlato a Detto Fatto.

Durante una puntata della trasmissione è stato lanciato questo scoop a cui molte persone hanno creduto, vista la convinzione della conduttrice e di Jonathan. Ora ha deciso di parlare direttamente Michelle Hunziker a Striscia La Notizia.

La smentita a Striscia La Notizia

Jonathan è sembrato particolarmente convinto di questa indiscrezione, per questo in molti hanno creduto fosse vera. A dare una risposta definitiva è stata direttamente Michelle Hunziker, attraverso Striscia La Notizia.

Michelle Hunziker e Gerry Scotti - meteoweek
Michelle Hunziker e Gerry Scotti – meteoweek

La Hunziker ha risposto durante la puntata che è andata in onda ieri sera, complice il collega Gerry Scotti che ha tirato fuori questo argomento. La conduttrice ha, così, smentito la notizia della quarta gravidanza.

Gerry Scotti le ha chiesto la verità e lei ha risposto di non ricominciare con quello che è stato detto nel salotto di Bianca Guaccero. Nessun pancino nascosto per la Hunziker.

Leggi anche -> Michelle Hunziker incinta per la quarta volta | L’indiscrezione di Bianca Guaccero a Detto Fatto

Leggi anche -> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sull’orlo della crisi: “Non doveva e invece…”

La smentita della Hunziker è ufficiale e detta a cuore aperto con il suo solito sorriso sulle labbra. Per ora non nascerà un nuovo Trussardi, ma non è detta l’ultima parola, perché Michelle è propensa ad avere una nuova gravidanza.

Impostazioni privacy