Michelle Hunziker incinta per la quarta volta | L’indiscrezione di Bianca Guaccero a Detto Fatto

Il gossip impazza ancora per la vita della showgirl svizzera: Michelle Hunziker è incinta per la quarta volta? L’indiscrezione di Bianca Guaccero a Detto Fatto lascia tutti senza parole.

Michelle Hunziker incinta - meteoweek
Michelle Hunziker incinta – meteoweek

Michelle Hunziker in questi mesi di quarantena ha mostrato come procede la sua vita insieme alla sua meravigliosa famiglia allargata. La conduttrice riesce a gestire tutto con il sorriso sulle labbra e questo ha colpito moltissime donne che la seguono.

La conduttrice ha tre figlie: Aurora Ramazzotti, avuta con Eros Ramazzotti, e le piccole Sole e Celeste, avute con Tomaso Trussardi. Bianca Guaccero ha lanciato un’indiscrezione a Detto Fatto, secondo cui la Hunziker sarebbe incinta per la quarta volta.

Michelle Hunziker - meteoweek
Michelle Hunziker – meteoweek

Michelle Hunziker incinta per la quarta volta

Michelle Hunziker ama moltissimo i bambini e la sua famiglia allargata, ma incredibilmente unita, ne è la prova più palese. La conduttrice di Striscia la Notizia è diventata mamma per la prima volta a soli 19 anni.

A distanza di molti anni ha avuto altre due figlie e secondo le ultime voci non si fermerebbe qui. Nella puntata di ieri di Detto Fatto, Bianca Guaccero e Jonathan hanno lanciato un grande scoop che riguarda proprio la Hunziker.

Detto Fatto - meteoweek
Detto Fatto – meteoweek

Jonathan Kashanian, durante la rubrica dedicata al gossip, ha detto di aver ricevuto un’indiscrezione dell’ultima ora riguardante Michelle Hunziker. Secondo quanto riportato, la conduttrice di Striscia la Notizia sarebbe incinta del quarto figlio.

Non è la prima volta che inizia a circolare questa voce e Michelle Hunziker ha già smentito più di una volta. Per questo è giusto sottolineare che si tratta di una semplice indiscrezione. Ma se questa volta fosse vero?

Per il momento la showgirl non ha né smentito né confermato la notizia e potrebbe aspettare il momento giusto per darne lei stessa l’annuncio. Sarebbe una notizia davvero bellissima.

La possibile gravidanza e i ringraziamenti

Jonathan è sembrato davvero molto convinto di questa indiscrezione, per cui viene spontaneo pensare che questa volta potrebbe essere vera. Michelle Hunziker non ha mai nascosto la sua voglia di maternità, nonostante abbia già tre figlie.

Michelle Hunziker - meteoweek
Michelle Hunziker – meteoweek

La conduttrice potrebbe decidere di avere il quarto figlio e in questo momento potrebbe già essere incinta. Ma bisogna parlare per ipotesi, perché non c’è ancora stata nessuna conferma ufficiale che questa voce sia vera.

Bianca Guaccero ha approfittato del momento per ringraziare Michelle Hunziker e Gerry Scotti per le belle parole che hanno speso nei suoi confronti quando Staffelli le ha consegnato il tapiro.

Leggi anche -> Michelle Hunziker preoccupata per Tomaso Trussardi: “Ho paura della gente”

Leggi anche -> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sull’orlo della crisi: “Non doveva e invece…”

Questa indiscrezione sembra aver convinto la Guaccero e Jonathan, per cui adesso tutti si aspettano una dichiarazione ufficiale da parte di Michelle Hunziker, per sapere se il lieto evento sarà presto una realtà.

Impostazioni privacy