Nadia Toffa oggi avrebbe compiuto 41 anni | Il messaggio da brividi della mamma

Non è facile per una madre sopravvivere a una figlia, soprattutto se giovane. Lo sa bene Margherita, mamma della compianta Nadia Toffa. A lei ha dedicato, nel giorno del suo compleanno, un messaggio Social davvero molto commovente.

Photo by – Instagram

Nadia Toffa ricordata con dolcezza nel giorno del suo 41esimo compleanno

Era il 10 giugno del 1979 quando nella città della Leonessa D’Italia veniva alla luce la dolcissima Nadia Toffa. Una donna meravigliosa e una grande professionista, con un curriculum di tutto rispetto, nonché conduttrice e giornalista de Le Iene, scomparsa lo scorso scorso 13 agosto a soli 40 anni a causa di un tumore.

Ovviamente i Social sia dei colleghi che di fan e amici, ad avvenuta notizia, sono stati letteralmente invasi da messaggi dolorosi e ricchi d’affetto per lei e per la sua famiglia. Una famiglia molto unita e che vede in particolar modo nella figura di mamma Margherita un autentico punto di riferimento. Ed è proprio con lei che Nadia ha condiviso quotidianamente un rapporto intenso e simbiotico che si è fatto via via più forte nei suoi ultimi mesi di vita. Non per nulla sovente le due apparivano insieme in svariati scatti Social pubblicati sul profilo ufficiale Instagram della Toffa.

E oggi a circa dieci mesi di distanza dalla sua scomparsa, la mamma ha voluto dedicarle un dolcissimo ricordo Social, pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook della Fondazione Nadia Toffa.

Photo by – Facebook

Un messaggio Social molto commovente: la mamma Margherita la vuole ricordare così

“Oggi, 41 anni fa, nasceva il nostro tesoro: l’argento vivo della forza di Nadia è ancora con noi, intorno a noi e dentro di noi. Ha trascorso una vita piena e intensa, siamo stati inondati dal suo amore e dal suo entusiasmo, che sentiamo forte ancora nel cuore. La immaginiamo gioiosa e serena tra gli angeli e nella pace dell’amore di Dio. Questo ci conforta e ci dona la forza di continuare a trascorrere ogni giorno con il suo coraggio, apprezzando la vita come un dono, come lei ci ha sempre insegnato.
– Mamma Margherita”.

Questo l’accorato messaggio di cordoglio di mamma Margherita, che ovviamente, come giusto e normale che sia, ha fatto incetta di like e di commenti tenerissimi che hanno letteralmente sciolto il cuore della genitrice che ha visto spegnersi la sua adorata figlia il 13 agosto 2019 a Brescia, la loro città.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Ambra Angiolini lo confessa apertamente : “Lui è stato il primo…”

Leggi Anche -> Nadia Toffa compleanno | La Iena guerriera avrebbe compiuto 41 anni

Tuttavia anche Le Iene, programma in cui Nadia era una vera e propria star, nella puntata andata in onda il 9 giugno, ha voluto renderle omaggio. In particolare Nina Palmieri, coadiuvata da Veronica Ruggeri e Roberta Rei, ha voluto così ricordare l’adorata collega prematuramente scomparsa. “E’ passata la Mezzanotte, dunque oggi è il 10 giugno e la nostra Nadia avrebbe compiuto 41 anni. Le volgiamo dire che ci manca tanto e buona notte Nadia!”. Infatti il messaggio è stato volutamente scritto allo scoccare della Mezzanotte, col preciso scopo di effettuarlo proprio il giorno della sua nascita. L’ennesima prova di quanto la storica trasmissione di Italia 1 sia stata realmente una seconda grande famiglia per la professionista bresciana!

Impostazioni privacy