Ferragni e Fedez, avete mai visto la loro casa? Una reggia [FOTO]

La coppia più amata e cliccata in Rete, ovvero i Ferragnez, sono certamente quella che maggiormente mostra la propria casa sui Social. In particolar modo è lei, la splendida Chiara Ferragni, regina assoluta di tutte le influencer, tramite scatti selfie e video a mostrarcela. Ma dove abitano i due? A Milano in un appartamento bellissimo. Una vera reggia!

Photo by – Instagram

I Ferragnez abitano a Milano in una vera e propria reggia

Chiara Ferragni e suo marito Fedez hanno tenuto banco in particolar modo durante il lungo e assai estenuante periodo del lockdown con scatti, alcuni dei quali squisitamente amarcord, e altri più recenti, oltre che con selfie e video.

Dulcis in fundo, essendo entrambi giovani e dotati di spirito, hanno allietato i loro numerosissimi followers sui Social, in particolar modo tramite il profilo ufficiale Instagram della famosissima influencer italiana, con dei video casalinghi davvero esilaranti che, in men che non si dica, hanno fatto il giro della Rete e sono stati ripresi da blog e giornali.

Ed è proprio tramite i Social che riusciamo ad ammirare la loro dimora. Una dimora che a buona ragione può essere definita una vera e propria reggia!

Photo by – Instagram

Il balcone, ampio e confortevole, il loro regno

Per prima cosa bisogna immediatamente sottolineare che i Ferragnez abitano a Milano, esattamente nella zona City Life. Non hanno optato per una villa fuori città ma per un ampio appartamento, con molta probabilità suddiviso in più piani, ma comunque in una “zona alta”.

Tra l’altro è proprio dal loro balcone, assolutamente molto ampio e confortevole, che il rapper amava deliziare i vicini con alcune sue accattivanti performances canore durante la quarantena, al fine di strappare loro un sorriso e far loro compagnia. Ovviamente i suoi live casalinghi sono stati poi prontamente ripresi anche in TV.

Sul terrazzo la coppia ama trascorrere momenti di sano relax ascoltando musica, leggendo un buon libro e prendendo il sole. Dulcis in fundo  i due amano anche allietarsi con gustosi aperitivi, sempre sul loro amatissimo e ampio balcone.

Tornando all’interno della loro dimora, ovviamente visto il lavoro che svolge in maniera impeccabile ed eccellente Chiara, ha grande importanza l’armadio, o meglio la cabina armadio, certamente ben fornita, dove tra l’altro sono stati girati anche svariati video, assolutamente ironici e spassosi. Uno in particolare dove i sue si divertivano a cambiarsi d’abito.

Grande presenza nella loro abitazione è contrassegnata dal parquet e dal legno, che è sovente ricoperto da morbidi ed eleganti tappeti, soprattutto in salotto ove i due amano sbizzarrirsi in balletti davvero divertenti, riproposti poi sui loro amatissimi Social.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Chiara Ferragni più bella che mai: torna dal parrucchiere per look bomba

Leggi Anche -> Fedez si traveste da Chiara Ferragni | Minigonna, top e fiocchetti rosa [FOTO]

Una casa ariosa, spaziosa e luminosa

Spostandosi poi nella zona notte si può notare che qui è preponderante la presenza del color bianco, che rende la stanza da letto assolutamente elegante, fashion e chic, oltre che moderna. Anche in salotto si possono ammirare divani chiari ma non bianchi, bensì grigi. La cucina, dove Chiara ama sbizzarrirsi nella preparazione di gustosi manicaretti, tra cui la pizza, è moderna  e raffinata; in essa predomina il bianco, l’efficienza e la praticità, senza però dimenticare mai il glamour.

Tra l’altro è proprio tramite questa stanza che si può ammirare un’ampia finestra che porta direttamente sul già nominato balcone, dove fanno sfoggio anche meravigliose piante e fiori, per lo più anch’essi bianchi.

Una casa quindi luminosa, spaziosa e ariosa, perfettamente adatta a una coppia con un bambino, di due grandi professionisti sempre “sul pezzo”.

 

Impostazioni privacy