Fedez si traveste da Chiara Ferragni | Minigonna, top e fiocchetti rosa [FOTO]

I Ferragnez, nonostante la clausura forzata,  non si annoiano di certo! Ieri hanno fatto divertire la Rete con un video molto spiritoso con tanto di simpatico imprevisto…

Chiara Ferragni e Fedez,  si divertono anche in quarantena

Una ne fanno e cento ne pensano, Chiara Ferragni e Fedez. Coppia innamoratissima e collaudatissima nella vita, stanno trascorrendo il periodo della clausura forzata a causa della pandemia a casa propria in compagnia del piccolo Leone. Orfani di sfilate, party, serate mondane e concerti, non sano nemmeno loro come arrivare a sera! Fortunatamente, in nome della loro giovinezza e della loro vena artistica, riescono comunque a sorridere, a divertirsi e a far  divertire anche i loro numerosi fan. Difatti i due amano deliziare gli occhi dei loro followers, sopratutto sui loro profili ufficiali Instagram, pubblicando post, foto, selfie e video che li ritraggono nella loro quotidianità, in questo momento più casalinga che mai. E ieri in particolare hanno voluto strappare un grosso sorriso, nonché -certamente- anche qualche sonora risata, a chi ha avuto modo di osservare il divertentissimo video realizzato dai Ferragnez. Sulle note del brano Nonstop di Drake, i due hanno trascorso gran parte del loro pomeriggio a realizzare la cosiddetta Ferragnez Switch It App Challenge.

Leggi Anche -> Chiara Ferragni capelli cortissimi e neri: la foto che ha sconvolto i fan

Leggi Anche -> Chiara Ferragni sopracciglia folte e unite | Quarantena senza estetista [FOTO]

Chiara e Fedez si mettono l’uno nei panni dell’ altro!

Tale simpatica iniziativa è avvenuta nell’assai ampia, per non dire enorme cabina armadio della nota influencer, molto apprezzata, amata e conosciuta un po’ in tutto il mondo per la sua incredibile capacità imprenditoriale da far invidia a imprenditori ben più navigati. Posizionati esattamente innanzi allo specchio, hanno iniziato a ballare, sebbene Fedez sia sembrato alquanto impacciato! Chiara ha optato per un outfit composto da un meraviglioso crop top rosa a quadri e una minigonna in vinile della sua celebre Chiara Ferragni Collection. Il marito ha invece optato per degli short con delle simpatiche grafiche e per una t-shirt grigia. Ma all’improvviso eccolo lì il colpo di scena in grado di far ridere sorridere i followers: dopo solo qualche frame, si può vedere la coppia scambiarsi i vestiti! Chiara pertanto si è travestita da uomo, indossando i vestiti della sua dolce metà, di contro il suo maritino ha vestito i suoi panni, con tanto di orecchini d’oro a cerchio sulla orecchie e un elastico rosa in testa! Ciliegina sulla torta una collana di perle bianche stile molto chic.

https://www.instagram.com/p/B-pmzd3JFIm/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi Anche -> Chiara Ferragni mostra i suoi orecchini preziosi: prezzo da capogiro

Leggi Anche -> Chiara Ferragni, la crisi con Fedez | “Litigi per..”

Un piccolo “imprevisto” alquanto grottesco

Il risultato è a dir poco esilarante e a tratti grottesco, poiché la gonna di vinile non si chiude indosso a Fedez, che tra l’altro non riesce a nascondere i suoi grossi muscoli e i suoi numerosissimi tatuaggi. Ma del resto come avrebbe potuto farlo? E se poi se ci fosse riuscito, il risultato sarebbe stato così divertente? Stesso discorso per il fatto che la minigonna non gli si chiuda: non è stata- forse- una scelta studiata a tavolino per rendere “il tutto” ancora più spassoso? E che dire della fontanella con la quale ha acconciato i suoi capelli? Indubbiamente anche la scelta del color rosa sia per il top che per l’elastico non è stata casuale!

Una piccola chicca: il micro top indossato in primis da Chiara e in secundis dal compagno, al fine di girare questo esilarante siparietto Social, lo ha in realtà già indossato altre volte, in particolare in uno scatto social dedicato al Carbonara Day, ove si apprestava a mangiare un bel piatto di spaghetti fumanti, cucinati proprio in tale maniera. Uno scatto realizzato, non solo per festeggiare la festa culinaria ma anche in vista della collaborazione che l’ influencer ha instaurato con la Barilla.

https://www.instagram.com/p/B-o4HqPJTCn/?utm_source=ig_web_copy_link

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Insomma, al di là dei risi, dei lazzi e degli scherzi, Chiara Ferragni, anche durante la quarantena, dimostra sempre di essere una grande imprenditrice, e in quanto tale di sapersi muovere con una certa destrezza sul lavoro, nonostante le difficoltà . Un’ imprenditrice per lo più “digitale” come la definisce lo stesso marito su Instagram, capace di non starsene con le mani in mano nemmeno in questo assai duro e doloroso periodo.

Impostazioni privacy