Chiara Ferragni capelli cortissimi e neri: la foto che ha sconvolto i fan

Non  tutti sanno che Chiara Ferragni, l’influencer più famosa del mondo, non è stata sempre bionda. A quanto pare prima di “The Blonde Salad” la chioma della 33enne cremonese ha conosciuto tonalità e look diversi..Scopriamo quali

Foto fornita da Tullio M. Puglia/credits Getty Images

La blonde di sempre è stata castana

Chiara Ferragni è bionda. Non è possibile immaginarla diversamente, anche perché l’imprenditrice italiana di fama internazionale, sulla nuance “biondo”, ci ha costruito sopra un Impero. Basti pensare il blog “The blonde salad” (L’insalata bionda), non fa nascere alcun dubbio sul colore della sua chioma. Eppure non è stato sempre così.

Nel suo passato la Ferragni ha portato un look diversissimo dal biondissimo di oggi. L’esempio lampante arriva da una foto scattata tanti anni fa in cui si mostra con taglio corto di colore castano scuro.

LEGGI ANCHE ——–>Chiara Ferragni incinta per la seconda volta | La manina di Leo sul pancino

LEGGI ANCHE ——–>Chiara Ferragni sopracciglia folte e unite | Quarantena senza estetista [FOTO]

https://www.instagram.com/p/B-m9j3LJchI/?utm_source=ig_web_copy_link

Il look del passato di Chiara Ferragni

La fashion influencer conosciuta in tutto il mondo, di outfit ne ha cambiati a migliaia, ma non certo possiamo dire della pettinatura o del colore dei capelli. A parte il suo “addio al nubilato”, dove Chiara ha osato per una tonalità rosa, i capelli li ha sempre portati lunghi e biondi. Di sicuro le stanno benissimo. Ma non è stato sempre così.

A rivelarlo è stata la stessa Chiara Ferragni sui social, dove nelle ultime ore ha condiviso la foto in cui appare diversissima. La regina del selfie ha portato i capelli corti e scuri o almeno si evince da una foto scattata quando lei aveva all’incirca 25 anni, quando cioè non aveva ancora il successo di oggi.

LEGGI ANCHE ——–>Chiara Ferragni mostra i suoi orecchini preziosi: prezzo da capogiro

LEGGI ANCHE ——–>Chiara Ferragni, la crisi con Fedez | “Litigi per..”

Provato e accantonato

Anche se c’è da dire che questo taglio alla maschietto con ciuffo laterale non è stato tanto presente nella sua vita: forse era solo una parrucca o forse una volta provato, la bella Chiara, ha semplicemente deciso di accantonarlo per sempre. Rimane il fatto che vederla così fa un certo effetto, non sembra neanche lei.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI    

https://www.instagram.com/p/B-mS8L-p5BX/?utm_source=ig_web_copy_link

Ad ogni modo Chiara Ferragni per tutti è bionda e i suoi fan l’adorano così. Ancor di più da quando vicino a lei appare un altrettanto blonde, super naturale, il suo piccolo e amatissimo Leone.

 

 

 

Impostazioni privacy