Chiara Ferragni mostra i suoi orecchini preziosi: prezzo da capogiro

I questo periodo di quarantena Chiara Ferragni ne approfitta per rimettere a posto la sua stanza armadio. Tra i vari cassetti spunta fuori quello dei preziosi; il valore dei suoi orecchini vi stupirà…

Chiara FErragni-Meteoweek.com
Photo by Carlos Alvarez/Getty Images

Chiara Ferragni è l’influencer più quotata e famosa d’Italia, ha oltre 19 milioni di follower che tutti i giorni si sintonizzano sul suo profilo Instagram per seguirne la quotidianità. Nelle ultime sue storie l’influencer rimette a posto la propria mega ‘stanza armadio’ e, tra i vari cassetti, quello dei preziosi accessori. Tutto rigorosamente griffato, il luccichio dei suoi preziosi ha suscitato la curiosità dei follower più affezionati.

Il glamour nelle vene

Chiara Ferragni non ha mai nascosto la sua tendenza verso accessori griffati, ultime mode e lusso, provenendo da una famiglia benestante- il padre affermato dentista e la madre scrittrice- è facile immaginare come la sua costosa passione sia potuta svilupparsi e crescere col tempo, anche in termini di valore.

https://www.instagram.com/p/B-McoHLJ1RM/

Non dimentichiamo che è proprio grazie all’amore per la moda che è diventata una celebrità a livello mondiale. Spesso e volentieri la troviamo nella sua stanza armadio , tra borse iconiche, abiti da sera, lustrini, scarpe per ogni outfit e gioielli, tanti gioielli. Nelle ultime ore, la famosa influencer sta approfittando del periodo di quarantena per rimettere a posto la stanza dei sogni di ogni donna. Così,alle più appassionate, non è certamente sfuggito il cassetto delle meraviglie: fermagli scintillanti, orecchini d’oro, diamanti, una collezione da far girare la testa a tutto il genere femminile.

https://www.instagram.com/p/B94I-CZJul4/

Chiara adora gli accessori, con i quali rende particolare e unico ogni suo outfit, ma in particolare gli orecchini conservando una collezione davvero ampia. Tra i preferiti ci sono quelli firmati Eéra, per la precisione i pendenti in oro e argento dalla forma rettangolare, dei quali ha sia la versione con dei dettagli fluo in fucsia e verde, sia quella tutta in oro e con i diamanti scintillanti. Il loro prezzo? Varia a seconda del modello, si parte dalla modica cifra di poco superiore ai 1000 euro, fino ad arrivare ai modelli più costosi, incastonati di pietre preziose cui prezzo sale fino a 3000 euro.

LEGGI ANCHE ——-> Naike Rivelli sempre più audace: acrobazie senza veli da bollino rosso

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, ecco il risultato della raccolta fondi di Fedez e Chiara Ferragni

Orecchini e diamanti sono i protagonisti

Il suo cassetto è anche pieno di piercing, di ogni forma, ma ne mostra due, in particolare, a cerchietto. Due modelli diversi, firmati The Last Line: il primo con una grossa pietra di diamante, il secondo solo con alcune pietre scintillanti più piccole, il prezzo è rispettivamente di circa 260 euro e di 340 euro. I più appariscenti? Gli orecchini con la scritta Chanel di cristalli divisa tra le due orecchie, il cui prezzo è di oltre 1.300 euro.

Chiara Ferragni e gioielli-Meteoweek.com
Foto Instagram

Oltre agli orecchini, della collezione di accessori di Chiara Ferragni fanno parte anche altri gioielli, dalla collana in oro e diamanti di The Last Line decorata con il cuore spezzato e la scritta Best Friend da oltre 2.000 euro ai charms a cuore dello stesso brand da quasi 170 euro.

Chiara Ferragni e i gioielli-Meteoweek.com
Foto Instagram

La fashion influencer va matta anche per il must-have del momento, ovvero i fermagli griffati, spaziando tra quello con il logo Chanel di cristalli da oltre 180 euro a quello in osso e diamanti Gucci da 350 euro, fino ad arrivare alla coppia in nero di Prada da 220 euro.

LEGGI ANCHE ——-> Fedez accusa il Codacons: “Vogliono bloccare la raccolta fondi per il Coronavirus”

LEGGI ANCHE ——-> Chiara Ferragni, la crisi con Fedez | “Litigi per..”

https://www.instagram.com/p/B9ZxOpLI_F1/

VAI ALLA SEZIONE SPETTACOLO METEOWEEK- CLICCA QUI – 

Insomma, è chiaro che la Ferragni non bada a spese quando si parla di moda. Quale donna in questo momento non la sta invidiando?

Impostazioni privacy