Chiara Ferragni sopracciglia folte e unite | Quarantena senza estetista [FOTO]

Chiara Ferragni e Fedez continuano a documentare la loro quarantena sui social. Chiara si mostra irriconoscibile: barba, baffi, basette e sopracciglia folte. Ecco cosa combina la coppia più cliccata di Instagram…

Fedez Ferragni-Meteoweek.com
Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Allo stress da quarantena, dopo oltre 3 settimane, la coppia  Chiara Ferragi-Fedez reagisce con ilarità; anche se non sempre bene accolta. Poche settimane fa infatti, il rapper milanese aveva postato una serie di fotomontaggi che ritraevano la famiglia “Ferragnez”(così come vengono chiamati sui social) notevolmente appensantita e imbruttita dalla quarantena. Cosa che molti influencer non avevano gradito accusando la coppia di divulgare un messaggio sbagliato; visto che tante persone soffrono di disturbi alimentari. Lasciando qualsiasi forma di pesantezza da parte; le storie e i post pubblicati dal rapper in cui ironizza sull’emergenza covid-19 mantengono un profilo abbastanza decoroso. E’ ovvio anche trovare pareri discordanti.

 Chiara Ferragni fedez-Meteoweek.com
Foto Instagram

La coppia non potendo uscire di casa, come ognuno di noi, trova dei piccoli passatempi per rendere un tantino più piacevole questo momento difficile,senza perdere la positività. Ed è proprio ieri che hanno dato il meglio di sé…

LEGGI ANCHE ——> Enzo Miccio: “Chiara Ferragni utilizza Fedez come il suo accessorio”

LEGGI ANCHE ——-> Fedez, non solo Chiara Ferragni: chi è la sua bellissima ex [FOTO]

1 mese senza estetista…

In virtù del fatto che estetisti e centri sono chiusi da quasi un mese, Fedez ha voluto mostrare ai suoi follower gli effetti “disastrosi” che la cosa sta avendo sulla moglie Chiara:

“1 mese senza estetista e scopro di aver sposato Post Malone”, scrive in didascalia il rapper pubblicando un breve video.

https://www.instagram.com/p/B-evkjxIy-3/

 

La Ferragni è irriconoscibile: baffi, barba, sopracciglia folte, basette e una serie di tatuaggi su guance e fronte, lasciandosi immortalare in questa versione inedita. L’espressione è serissima, chiaro riferimento a Post Malone il cantautore rapper e attore statunitense. La cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato? Che anche in versione “pelosa” la Ferragni potesse risultare sempre bella.

LEGGI ANCHE ——-> Chiara Ferragni, grave lutto per la moglie di Fedez: “Hai deciso che era ora…

LEGGI ANCHE ——-> Chiara Ferragni, la crisi con Fedez | “Litigi per..”

https://www.instagram.com/p/B-XAhCYJzXL/

VAI ALLA SEZIONE SPETTACOLO DI METEOWEEK – CLICCA QUI – 

Saranno riusciti i due a strappare un sorriso a tutti coloro che si stanno lasciando sopraffare dalla tristezza e dalla noia in questo periodo? Ironia, pesantezze varie e critiche a parte i due stanno dimostrando come si può godere del tempo passato in famiglia.

Impostazioni privacy