Gigi D’Alessio e Carmela, la verità dopo anni: “Il successo ci ha rovinato”

Finito al centro della cronaca rosa per via della recente separazione da Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio ha alle spalle un matrimonio con Carmela Barbato. Proprio l’ex moglie qualche tempo fa ha rivelato i motivi della fine della loro relazione.

Gigi D’Alessio e Carmela Barbato – Fonte: Facebook

Il matrimonio con Carmela Barbato

Nel corso di un’intervista rilasciata a Alda D’Eusanio nel 2009, Carmela Barbato aveva dichiarato che la vita con Gigi D’Alessio era serena, ma quando è arrivata Anna Tatangelo tutto è improvvisamente cambiato. A tal proposito l’ex moglie del cantante aveva dichiarato: “Non posso parlare con una ragazza che ha l’età dei miei figli“.

In un’intervista rilasciata a Di Più aveva inoltre aggiunto: “Anna Tatangelo, non solo sta con mio marito, ma si comporta anche da novella sposina. Deve solo stare zitta, mi sembra un pappagallo: Gigi le dice le cose che vuole e lei ripete”. A distanza di anni dalla loro separazione, comunque, Carmela Barbato ha rivelato che l’arrivo di Anna Tatangelo nelle loro vite è stata solamente la goccia che ha fatto traboccare il vaso. A quanto pare le cose fra i due non andavano più bene già da un po’ di tempo per via dell’enorme successo del cantante che lo portavo spesso lontano dalla famiglia. Ad oggi i rapporti tra i due ex coniugi sono sereni, soprattutto per il bene dei loro figli.

Gigi D’Alessio – Foto fornita da Daniele Venturelli/ Credits: Getty Images

La nuova vita di Gigi D’Alessio e l’ex moglie

Dopo la fine del matrimonio con Gigi D’Alessio, Carmela Barbato è finita al centro della cronaca rosa per via di un flirt con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Aimone Angeli. Alla fine la loro relazione è terminata e la donna ha deciso di tenere la propria vita lontano dai riflettori.

LEGGI ANCHE –> Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, avete visto come è diventato il figlio? Un incanto

LEGGI ANCHE –> Ricordate l’ex moglie di Gigi D’Alessio? Com’è diventata Carmela Barbato [FOTO]

Gigi D’Alessio, dal suo canto, continua la sua carriera e di recente è finito al centro del gossip per via della separazione con Anna Tatangelo. Ad annunciarlo attraverso Instagram i due stessi cantanti, con la Tatangelo che ha scritto: “Gigi ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono, ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy,  in questo momento difficile e delicato, venga rispettata”.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio – Foto fornita da Elisabetta Villa/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy