Giulia De Lellis non ci crede | La vita dell’influencer cambia ancora una volta

La fase tre della pandemia da Coronavirus comprende anche la ripartenza dei lavori che determinati brand avevano già avviato o in programma di fare con influencer e modelle. Quanto detto vuol dire che anche Giulia De Lellis è finalmente tornata sul set?

Giulia De Lellis non ci crede – meteoweek

In diverse occasioni abbiamo avuto modo di spiegare come la vita di Giulia De Lellis sia cambiata notevolmente nel corso degli ultimi due anni, anche per via delle relazioni che hanno animato la sua sfera sentimentale insieme a Iannone e Irama, anche se l’amore della vita è sempre stato solo lui: Andrea Damante.

Non a caso, proprio con il fidanzato sta condividendo dei moment davvero speciali, come l’evento che l’ha resa incredula.

Giulia De Lellis e Andrea Damante – meteoweek

Giulia De Lellis in quarantena

Tutti sanno che la quarantena per Giulia De Lellis è stata davvero speciale dato che a tenerle compagnia c’è stato Andrea Damante che, con molta pazienza, ha trovato il modo di riconquistare colei che rappresentava l’amore della sua vita.

A ogni modo, nonostante il romanticismo condiviso, ecco che Giulia De Lellis come tante altre colleghe del web ha visto molti dei suoi progetti lavorativi momentaneamente sospesi ma adesso, dunque, cosa sta per cambiare?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

First day of summer ☀️? @tezenisofficial #tezeniswimwear#ad

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Il ritorno in un luogo magico

Giulia De Lellis è tornata a vivere insieme ad Andrea Damante nella città di Milano e, proprio qui ripartono gli impegni lavorativi per l’influencer, che adesso sembrerebbe essere davvero molto più felice di come non lo fosse già.

La ciliegina sulla torta per Giulia De Lellis è arrivata con il grandissimo ritorno che l’influencer ha fatto nel set del suo nuovo shooting fotografico, come lei stessa ha raccontato attraverso la condivisione di una foto nelle sue Instagram Stories.

Giulia De Lellis – meteoweel

Leggi anche -> Giulia De Lellis ha detto sì: lei e Damante verso le nozze

Leggi anche -> Giulia De Lellis frecciatina misteriosa | La foto con Damante e la gelosia di Iannone ?

Dunque, non resta che attendere e scoprire quali nuove ed esilaranti progetti in cui avremo modo di vedere impegnata Giulia De Lellis adesso che sembra aver trovato davvero il suo equilibrio insieme ad Andrea Damante?

Impostazioni privacy