Grande Fratello Vip, Teresanna stupenda col pancione: la foto

Sta facendo emozionare la foto pubblicata dalla bella Teresanna Pugliese. Il pancione in bella vista ha fatto il pieno di like. 

Teresanna Pugliese e lo scatto materno 

Tantissime donne – ma anche tanti maschietti – sono già in preda al panico: dopo tanta quarantena riusciremo a superare la prova costume? C’è chi l’esame sembra averlo superato da un pezzo. Parliamo di Teresanna Pugliese e del suo corpo. Prove costume superate anche da un pezzo. Se la prova costume ha anche una maternità in grembo allora la prova è doppiamente più ardua. Per molte donne il nemico da sconfiggere per affrontare al meglio la maternità  è la pancia ma, per altre, non lo è.

Ne sa qualcosa Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne e protagonista all’ultima edizione del Grande Fratello Vip che tempo fa ha mostrato ai fan una prova costume perfetta, grazie al pancione da mettere in bella mostra. Una foto dolcissima con il pancione tutto da sfoggiare, e una delicatezza disarmante. La foto è stata apprezzata e cliccata da migliaia di follower.

Leggi Anche -> Adriana Volpe salvezza in arrivo dopo il GF Vip | “Finalmente sono arrivata a…”

Leggi Anche -> Il marito di Adriana Volpe rivede la figlia: il commento della conduttrice

Teresanna, la carriera

La carriera di Teresanna Pugliese spicca il volo con la sue partecipazioni a Uomini e Donne nella stagione 2009/2010 come corteggiatrice. Si, avete letto bene, la bella Teresanna è una stakanovista del programma. Ritorna infatti a Uomini e Donne come tronista scegliendo il corteggiatore Antonio Passarelli per poi tornare una terza volta scegliendo Francesco Monte. Dopo l’esperienza di Uomini e Donne la showgirl ha lavorato come modella.  L’arrivo del bimbo ha rallentato i progetti e ha preferito dedicarsi alla famiglia lavorando saltuariamente a videoclip musicali, teatro e cortometraggi. L’ultima sua apparizione è all’interno della casa del Grande fratello, nell’edizione che verrà ricordata come la più surreale – a causa della pandemia – della storia.

Impostazioni privacy