Il marito di Adriana Volpe rivede la figlia: il commento della conduttrice

Il marito di Adriana Volpe, Roberto Parli, riabbraccia finalmente la figlia, Gisele, dopo mesi di lontananza. 

Adriana Volpe / Credits: Instagram

Roberto Parisi, famiglia riunita

Erano diverse settimane che il marito di Adriana Volpe, Roberto Parli, non vedeva la figlioletta Gisele. La bimba, frutto dell’amore con la conduttrice, era rimasto lontano da lui a causa del decreto che impediva gli spostamenti tra regioni. Finalmente, dal 3 giugno è stato possibile varcare i confini e l’uomo ha potuto riabbracciare la figlia. Roberto Parli ha condiviso su Instagram un video in compagnia di Gisele, immortalando così l’attimo in cui si sono, finalmente, riuniti.
Seppur Adriana Volpe non compaia nel video, ha comunque fatto sentire la sua presenza attraverso i commenti sotto il post. «Cucciola bella», ha scritto l’ex gieffina VIP, e il marito non ha esitato a risponderle, digitando «Mi è mancata un mondo». Un bel quadretto famigliare, che riporta serenità dopo un periodo buio e di lontananza.
Difatti, la coppia ha particolarmente risentito dell’emergenza Coronavirus, in quanto il padre di Roberto Parli è venuto a mancare dopo averlo contratto. Per questo motivo, Adriana Volpe aveva lasciato la casa del “Grande Fratello VIP 4”.

Roberto Parli e Gisele / Credits: Instagram

La storia tra Adriana Volpe e il marito

Roberto Parli e Adriana Volpe sono sposati dal 2008 e da sempre appaiono felici e molto uniti. Tuttavia, durante l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, erano emerse voci secondo le quali la coppia stava attraversando un periodo di crisi. Rumours che si sono ampliati in seguito all’avvicinamento della conduttrice ad Andrea Denver, giovane e attraente modello con cui Adriana ha stretto un solido rapporto di amicizia. Tuttavia, i due coniugi hanno smentito le voci che circolavano e sono tornati più uniti che mai. Dopo il “GF 4”, Adriana è tornata a Roma con Gisele, mentre Roberto si trovava a Lugano per impegni lavorativi. Ora, dopo molti mesi, si sono finalmente potuti riabbracciare, e la gioia è inquantificabile.

LEGGI ANCHE—> Avete mai visto Angelica Gori? Ecco la figlia di Cristina Parodi 

LEGGI ANCHE—> Emma Marrone, svolta professionale | Occasione a sorpresa con Mika 

Adriana Volpe, dopo aver trascorso mesi non troppo felici dal punto di vista lavorativo, è pronta a tornare al timone di nuovo programma. Da fine giugno, infatti, la conduttrice trentina condurrà con Alessio Viola una trasmissione mattutina in onda su Tv8, il canale Sky in chiaro. Un’avventura che saprà sicuramente portare avanti con successo e maestria.

Impostazioni privacy