Meteo Sassari oggi venerdì 12 giugno: sereno

Previsioni Meteo Sassari di oggi venerdì 12 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Latina e provincia di oggi venerdì 12 giugno. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Sassari previsioni del tempo di oggi venerdì 12 giugno –sereno meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 13 giugno a Sassari

mappa Sardegna – Sassari previsioni del tempo di oggi venerdì 12 giugno –sereno meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 11 giugno in Italia

Il Meteo a Sassari e le temperature

A Sassari oggi venerdì 12 giugno oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3716m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo venerdì 12 giugno Italia

 

bacheca – Sassari previsioni del tempo di oggi venerdì 12 giugno sereno– meteoweek

In provincia di Sassari: avvio di giornata complessivamente stabile, gradevole e all’insegna di poche nubi in sparse in un contesto prevalentemente soleggiato in Sardegna per effetto di una fugace rimonta anticiclonica; tendenza, tuttavia, a graduale peggioramento del tempo in serata a partire dalle province sudoccidentali dell’Isola per l’avamposto di un nuovo sistema nuvoloso, foriero di nuove piogge nel corso della notte. Temperature in aumento, più marcato lungo la fascia costiera occidentale con massime prossime o superiori alla soglia dei 28-30°C. Venti in rotazione e rinforzo da Ostro e Scirocco. Mari tutti mossi o molto mossi.

bollettino – Sassari previsioni del tempo di oggi venerdì 12 giugno sereno– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy