Raimondo Todaro, per lui una lettera speciale: “Sono qui sempre per te…”

Nel mondo dello spettacolo italiano sembra vigere la regola secondo cui è impossibile creare dei rapporti umani che vadano al di là della presenza davanti la macchina da presa e che tutto risieda in una sorta di falsità conclamata.

Raimondo Todaro

Non devono essere d’accordo Raimondo Todaro e Stefano Oradei, entrambi ballerini per Milly Carlucci nel fortunato programma Ballando con Le Stelle. A dimostrarlo una lettera che Raimondo Todaro ha condiviso sul suo account Instagram ufficiale.

La lettera piena di affetto di Stefano Oradei

Todaro – che si vocifera potrebbe ballare con Bianca Guaccero, che avrebbe personalmente invitato – ha infatti postato nelle sue stories una lettera che gli ha scritto Stafano Oradei. La condivisione passa attraverso le note di Emozioni, il famoso brano di Lucio Battisti.

La lettera di Oradei è un foglio A4 su cui il ballerino ha scritto i suoi pensieri sul collega e amico e su come la loro amicizia si sia rafforzata durante questi ultimi mesi, in cui il lockdown ha messo un po’ tutti davanti all’analisi delle proprie vite e, soprattutto, delle persone che si vogliono al proprio fianco.

Ecco cosa Stefano ha scritto a Raimondo Todaro: “Broooooo!!! Questi mesi ci hanno dato l’emozione di unirci non solo come fratelli, ma ancora di più… con un legame indelebile... un legame a vita e sono orgoglioso di te per come sei, per quel quello che fai e per quello che faremo insieme. Questa casa è solo l’inizio del successo della vita… io sono qui bro sempre per te per sempre… ricordarlo in ogni istante. Love you
Ps. un piccolo inizio per la tua plaustation famosa. Tranquillo, continuerai a perdere e a pagare cornetti.”

LEGGI ANCHE —-> Raimondo Todaro vita in piazza | Bianca Guaccero contro Francesca Tocca dopo Amici 19

LEGGI ANCHE —-> Raimondo Todaro, Francesca è un lontano ricordo: come si è mostrato su Instagram

Quando rivedremo Ballando con le stelle?

Ovviamente la pandemia da Coronavirus ha spunto molti programmi a fermarsi, congelando produzioni e riprese. Stessa sorte è toccata a Ballando con le Stelle, che si spera possa tornare a Settembre, come detto dalla stessa Milly Carlucci. Per tutta l’estate, però, sull’account Instagram del programma sarà possibile seguire delle vere e proprie lezioni di danza con i maestri dello show di ballo.

Impostazioni privacy