Stasera in tv | 11 giugno | Paradise Beach – Dentro L’Incubo

Giovedì 11 giugno alle ore 21.20 su Rai Due andrà in onda il film thriller Paradise Beach – Dentro L’Incubo con Blake Lively.

L’ 11 giugno alle ore 21.20 andrà in onda su Rai Due il film Paradise Beach – Dentro L’Incubo diretto da Jaume Collet-Serra con Blake Lively e Óscar Jaenada.

Paradise Beach – Dentro L’Incubo | la trama del film

La bella e sportiva Nancy Adams è una studentessa di medica rimasta gravemente segnata dalla morte della madre. Dopo aver ritrovato alcune foto che la ritraevano con la tavola da surf nei pressi della Paradise Beach, la ragazza decide di andare nell’isola con l’aiuto di Carlos.

Per Nancy indossare la muta da surf è un modo per avvicinarsi alla madre e ricordarla come merita. Inizia quindi a immergersi nelle cristalline acque vicino all’isola, conoscendo anche due surfisti che le faranno compagnia per tutto il giorno. A causa di una discussione telefonica avuta con il padre, decide di restare in acqua per sbollire la rabbia. All’improvviso, Nancy si accorge che vicino a lei c’è il cadavere di una megattera capendo che intorno a lei c’è uno squalo bianco di enormi dimensioni.

Cercando di nascondersi nella carcassa dell’animale, la ragazza cerca di attuare un piano per salvarsi da morte certa. Nonostante la meticolosità, Nancy viene attaccata dall’animale che la ferisce seriamente alla gamba, creandole uno squarcio che necessita di punti di sutura se non vuole perdere l’arto o ancora peggio morire.

La ragazza che al contempo cerca di chiedere aiuto e mettere in guardia gli altri bagnanti, non viene presa minimamente in considerazione… Riuscirà a salvarsi?

 Leggi anche: Blake Lively impegnata in un nuovo progetto targato Netflix

Paradise Beach – Dentro L’Incubo | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv dell’ 11 giugno 2020

Paradise Beach – Dentro L’Incubo | alcune curiosità sul film

Durante le riprese, Blake Lively era incinta del secondo figlio avuto dalla relazione con Ryan Reynolds. Blake Lively rivelò di avere una vera e propria fobia per gli squali, tanto da non aver mai osato guardare il film Lo squalo (1975). Alcune delle scene furono girate in una grande piscina.

Perché vederlo: Chi ha paura di morire divorata/o da uno squalo è meglio che non veda questo film ad alto tasso adrenalinico.

Impostazioni privacy