Blake Lively impegnata in un nuovo progetto targato Netflix

Stando a quanto riporta l’Hollywood Reporter, la bella Blake Lively è entrata a far parte del cast di un thriller targato Netflix, dal titolo Dark Dys at the Magna Carta.

Molto attesa nell’action The Rhythm Section (di cui qui è possibile ammirare una gustosa clip), Blake Lively farà parte del cast di un nuovo appetibile progetto, questa volta di genere thriller e con Netflix a fare da “garante”.

Blake Lively | L’attrice recita e produce il primo capitolo di quella che sarà una trilogia targata Netflix

A darne la notizia è Hollywood Reporter, secondo cui la Lively – attualmente bloccata, come tutti noi, dal periodo di quarantena “addolcito” però dal ginvestirà anche i panni di produttrice in questo thriller intitolato Dark Days at the Magna Carta e targato Netflix.

Leggi anche: COVID-19 | Ryan Reynolds e Blake Lively donano un milione a chi soffre

Leggi anche: Our Name is Adam | Ryan Reynolds e Shawn Levy di nuovo sul set

L’idea alla base si deve a Michael Paisley (The Witcher), che curerà anche la sceneggiatura del film. Non ci sono molti dettagli circa la trama o lo sviluppo, si sa solo che dovrebbe essere stato pensato come una trilogia.

Uno scenario post apocalittico e una famiglia in pericolo per il nuovo progetto di Blake Lively

In questo primo capitolo, già alquanto atteso, sullo sfondo di uno scenario post apocalittico, una donna dovrà lottare e mettercela tutta al fine di salvare se stessa e la propria famiglia. Probabilmente sarà proprio la Lively a dare il volto alla protagonista.

Grazie alla sua B Effort darà poi il suo contributo alla produzione, al fianco di Kate Vorhoff, a Dan Cohen e alla 21 Laps, insieme anche a Shawn Levy, che troveremo dietro la macchina da presa. Insomma un parterre alquanto ricco, non c’è che dire!

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Impostazioni privacy