The Rhythm Section | la clip del combattimento nell’autobus di Blake Lively

Non perdetevi la clip nella quale Blake Lively parla dei combattimenti corpo a corpo presenti nel film The Rhythm Section.

Blake Lively è pronta a colpire alcuni volti in questa esclusiva clip tratta dal film The Rhythm Section diretto da Reed Morano. Per chi fosse interessato, il film sarà possibile acquistarlo in digitale dal 14 aprile e noleggiarlo dal 28 aprile. Non perdetevi la clip nella quale l’attrice spiega e mostra un’intensa scena di combattimento ambientata in un autobus.

La clip del film The Rhythm Section

La bella e brava Blake Lively nel video che potrete vedere in basso, racconta in che modo è stata costruita la scena di combattimento presente nel film. In particolar modo si è focalizzata su quei movimenti che servivano a rendere ‘veri’ i momenti più dolorosi.

Il regista Reed Morano invece di mettere sotto i riflettori l’azione in generale, voleva mettere in evidenza la brutalità di questi momenti – specialmente dal momento che il personaggio di Lively, Stephanie, non dovrebbe essere un super assassino o un killer professionista. È solo una persona normale attratta da questo mondo.

Leggi anche: The Rhythm Section | tre nuove clip del film con Blake Lively

Leggi anche: The Rhythm Section | la prima clip del thriller con Blake Lively

La sinossi di The Rhythm Section

Basato sul romanzo di Mark Burnell, il regista Reed Morano e i produttori della serie di film di James Bond, si sono occupati della realizzazione di questo film ad altissima tensione.

La protagonista è Stephanie Patrick, una donna comune in un percorso di autodistruzione dopo che la sua famiglia è morta tragicamente in un incidente aereo. Quando la donna scopre che quell’incidente in realtà era stato pianificato, in lei vive solo il seme della vendetta.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Stephanie inizia a indagare su chi siano i colpevoli di tale atto, promettendo a se stessa e alla sua famiglia di dargli giustizia.
La sua ricerca porta a Iain Boyd (Jude Law), un ex agente dell’MI6 che la forma per dare la caccia ai responsabili.

Spinta dalla voglia di vendicarsi, si trasforma da vittima ad assassina. 

 

Impostazioni privacy