Our Name is Adam | Ryan Reynolds e Shawn Levy di nuovo sul set

Ryan Reynolds e Shawn Levy tornano a lavorare insieme sul set del film Our Name is Adam.

Secondo The Hollywood Reporter, dopo aver lavorato insieme nella commedia d’azione fantascientifica Free Guy, Ryan Reynolds e Shawn Levy ( Stranger Things ) torneranno a condividere il set in un film d’avventura che li porterà a viaggiare nel tempo.

Le lavorazioni sul film Our Name is Adam

Il film Our Name is Adam in una fase di sviluppo, ha visto la collaborazione di Jonathan Tropper, nome già sentito in precedenza per aver lavorato con Shawn Levy nella commedia drammatica This is Where I Leave You. Inoltre è apparso anche tra i credits nel film Pacific Rim: Uprising nel comparto della sceneggiatura, precedentemente scritta da TS Nowlin.

Il film è rimasto in un limbo ideale per quasi otto anni, dopo un iniziale avvio nel 2012 con Tom Cruise nel ruolo di protagonista è stato interrotto improvvisamente.

Leggi anche: #iorestoacasa con MeteoWeek | 5 film migliori con Ryan Reynolds

Leggi anche: Ryan Reynolds parla del nuovo adattamento targato Netflix

La sinossi di Our Name is Adam

Il film seguirà Reynolds nei panni di un uomo capace di viaggiare indietro nel tempo, determinato a tornare a quando aveva 13 anni incontrando anche suo padre ormai defunto da tempo, che ha la sua stessa età.

A occuparsi della produzione del film a metà tra il genere della commedia e della fantascienza, ci hanno pensato  Reynolds e Levy insieme a David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Le riprese del film con Ryan Reynolds

Levy e Reynolds saranno impegnati nei prossimi mesi sulla costa orientale degli Stati Uniti per il primo ciak. Naturalmente, questa ipotesi troverà riscontro se la pandemia da coronavirus rientrerà in tutto il mondo.
Il loro primo film, Free Guy, attualmente in fase di post-produzione, dopo sette mesi dalla prima data, dovrebbe uscire nei cinema o in VDO, l’ 11 dicembre 2020.

Impostazioni privacy