#iorestoacasa con MeteoWeek | 5 film migliori con Ryan Reynolds

Scopriamo quali sono i 5 film migliori interpretati da Ryan Reynolds da poter vedere in streaming con #iorestoacasa con Meteoweek.

Ryan Reynolds è tra gli attori di Hollywood più amati di sempre, non solo per la sua bellezza, bravura e uomo dal comportamento ineccepibile in veste di padre e marito della bellissima Blake Lively. Ad aver colpito il cuore delle fan di tutte le età è soprattutto il suo cuore d’oro.

Da quando è scoppiata la pandemia dovuta al coronavirus si è subito attivato con la moglie dando vita a diverse iniziative benefiche a sostegno di chi sta male e di chi sta cercando di trovare una soluzione a questo virus terribile.

Beneficenza a parte, Ryan Reynolds è uno di quegli attori che riesce a interpretare con la stessa intensità e convinzione sia i ruoli comici sia i drammatici. Se in questi giorni, avete voglia di vedere qualche film con lui, eccone 5 da non perdere e soprattutto da poter vedere in streaming!

Deadpool (2016)

Il film di supereroi classificato R Deadpool è incentrato su Wade Wilson (Ryan Reynolds), un ex soldato delle forze speciali trasformato in una scheggia impazzita, dopo essere utilizzato come cavia per una forma aggressiva di cancro. L’ignaro supereroe politicamente scorretto, non sospetta minimamente ciò che accadrà nella sua vita da quel momento in poi. Dal punto di vista fisico, se da un lato il bel faccino di Wilson viene completamente sfigurato, dall’altro, riesce ad avere il potere di guarire da qualsiasi ferita, a prescindere dalla gravità.

In questo film, Reynolds e Deadpool sono perfetti è come se fossero una coppia. Il fascino ( anche da sfigurato) unito agli atteggiamenti rozzi e divertenti, come nei momenti in cui abbatte la quarta parete dello schermo e si rivolge al pubblico, sono alcuni dei motivi che hanno portato il pubblico ad amare questo personaggio.

Definitely, Maybe (2007)

Il giovane Will Hayes (Ryan Reynolds) recentemente divorziato viene ‘interrogato’ dalla figlia minore (Abigail Breslin) di conoscere una parte della sua storia, prima che convolasse a nozze con la persona sbagliata. Da quel momento, la storia è un continuo flashback ambientato anni prima. Al cuore del racconto, l’amore di Will per tre ragazze diverse. Lo scopo di questo interrogatorio? Scoprire quale delle tre fu la persona che all’epoca decise di sposare.

La commedia romantica del 2007 è stata pubblicata quando Reynolds era ancora principalmente noto per il suo umorismo immaturo da film come Van Wilder e Waiting. In questa occasione, grazie al rapporto speciale con la piccola Abigail, l’attore ha dimostrato di essere pronto per interpretare ruoli centrali anche in film d’amore.

Leggi anche: Cluedo | Ryan Reynolds  protagonista del film ispirato al gioco di società

Pokémon Detective Pikachu (2019)

Uno dei pochi adattamenti di videogiochi che in realtà non fa molto affidamento sulla trama del gioco. Il lungometraggio d’animazione Pokémon Detective Pikachu segue la storia di Tim Goodman (Justice Smith), un ex allenatore di Pokémon intenzionato a trovare il padre scomparso, in compagnia di Pikachu (Ryan Reynolds) dotato di un cappello da Sherlock Holmes. Durante il loro viaggio per individuare il detective scomparso, Tim e Pikachu formano un’improbabile collaborazione.

Per chi ha avuto l’opportunità di ascoltare la versione originale del film, la voce di Ryan Reynolds è irresistibile nei panni di Pikachu. Grazie alla sua bravura riesce a trasformare il pupazzetto giallo con la coda a forma di saetta, in un vero personaggio, facendo dimenticare al pubblico che è frutto della computer grafica. La svolta emotiva verso la fine del film è la ciliegina sulla torta.

Leggi anche: COVID-19 | Ryan Reynolds e Blake Lively donano un milione a chi soffre

Mississippi Grind (2015)

Per chi è abituato Reynolds sempre sorridente e con gli occhi che gli brillano, nel film Mississippi Grind dovrà farne a meno. Sebbene sia uno dei suoi film più cupi è comunque degno di nota. La storia inizia con un viaggio lungo il fiume Mississippi, condotto da due tossicodipendenti di fortuna Curtis Vaughn (Ryan Reynolds) e Gerry (Ben Mendelsohn). Il loro rapporto glaciale e le difficoltà incontrate durante questa esperienza, unite alla dipendenza dalle droghe colpisce molto.

In questo film è molto facile amare e nel contempo, odiare il personaggio di Reynolds. Il fatto di non aver sicurezze da parte di Curtis, di sembrare sempre sul punto di rottura, pone il racconto su un livello altissimo di tensione.

Smokin ‘Aces (2007)

Quando il mago di Las Vegas e il boss del crimine Buddy “Aces” Israel (Jeremy Piven) acconsentono a testimoniare contro un vecchio amico e socio in affari, tutti i cacciatori di taglie del Nevada si mette sulle loro tracce. L’unica cosa che si frappone tra gli assassini e il loro obiettivo è l’agente dell’FBI Richard Messner (Ryan Reynolds).

Leggi altre notizie di Cinema: Clicca Qui

È la dimostrazione che Reynolds può interpretare qualsiasi personaggio, risultando sempre perfetto. L’agente dell’FBI di Reynolds si oppone alla corruzione e alla violenza non necessaria in tutto il film. In questo modo riesce a prendere in mano la situazione negli ultimi momenti della storia e farsi valere.

Impostazioni privacy