Tina Cipollari lo fa sempre | La prova video fuori Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Tina Cipollari lo fa sempre. Ma di cosa stiamo parlando? La prova video la mostra Gianni Sperti su Instagram, lasciando tutti a bocca aperta.

Tina Cipollari – MeteoWeek

Questa stagione piuttosto difficile di Uomini e Donne è giunta al termine. L’emergenza sanitaria in Italia non ha reso semplice le registrazioni e la messa in onda del dating show di Maria De Filippi. Ma l’interesse del pubblico è sempre stato altissimo e, anche d’estate, i fan dei protagonisti dei troni classico e over, continueranno a seguire i loro beniamini sui social.

Dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori non sono gli unici ad essere molto amati dai loro follower Instagram. Anche gli opinionisti storici di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari, hanno un grande seguito di ammiratori curiosi e voraci.

Tina – MeteoWeek

Sarà per questo che, ogni indiscrezione condivisa, genera pettegolezzi e ipotesi sulle abitudini di vita dei protagonisti di Uomini e Donne. Tina Cipollari, ad esempio, è sempre al centro del gossip, in particolare per una sua “abitudine” che costituisce anche uno dei piaceri della vita preferiti dalla vamp.

Tina Cipollari lo fa continuamente: di che si tratta?

Il collega opinionista Gianni Sperti ha beccato proprio la vamp con le mani nella marmallata, come si dice. O meglio, in un invitante pezzo di pizza, e ha documentato tutto con un video esilarante. Infatti, Tina Cipollari lo fa sempre ed è impossibile trattenerla.

La pesata a Uomini e Donne – MeteoWeek

Di cosa si tratta? Di mangiare, naturalmente. Gianni Sperti e tutti i fan di Tina sanno bene quanto la vamp opinionista sia una buona forchetta e ami mangiare. I suoi spuntini fuori orario, soprattutto durante le registrazioni di Uomini e Donne, sono diventati quasi leggendari.

Poche ora fa, in occasione di una serata evento insieme, Gianni Sperti ha ripreso, in un video condiviso sul suo profilo Instagram, proprio Tina Cipollari intenta a gustare un bel pezzo di pizza. L’ex ballerino ha commentato le immagini con una battuta divertente.

Gianni Sperti – MeteoWeek

Opinionista colta in flagrante da Gianni Sperti

“Secondo voi che sta facendo Tina? Ah una novità!”. Con queste parole, Gianni Sperti ha fatto sorridere perfino la stessa Tina, che non ha nessuna intenzione di rinunciare ai piaceri della vita.

Leggi anche -> Tina Cipollari irriconoscibile: la foto in costume sconvolge i fan

Leggi anche -> Tina Cipollari fuga al sud: Brindisi a due in riva al mare: ma con chi è?

L’opinionista ha tentato, nelle scorse settimane, di mettersi a dieta, con tanto di pesate settimanali nello studio di Uomini e Donne. Ma, a quanto pare, il progetto dieta, per il momento è stato archiviato.

Impostazioni privacy