Tina Cipollari fuga al Sud | Brindisi a due in riva al mare: ma con chi è?

Tina Cipollari condivide sui social un momento di relax lontano dagli studi televisivi di Canale 5, ma nasconde chi c’è lì con lei..

La vacanza di Tina Cipollari

E’ mistero sull’ identità della persona che ha fatto compagnia a Tina Cipollari durante la sua vacanza in Puglia. L’opinionista di Uomini e Donne poche ore fa ha pubblicato una Stories in cui si vede il mare, due calici pieni e tanto buon cibo.

Giugno d’altronde è il mese che apre le porte all’estate e dopo tutti i giorni trascorsi in quarantena, c’è proprio la necessità di raggiungere mete immerse nella natura. E’ quello che avrà pensato Tina Cipollari pochi giorni fa, prendendo al volo l’opportunità di poter varcare finalmente i confini regionali, dirigendosi verso il bellissimo mare del Salento.

Oltre agli impegni voglia di libertà

Tina è stata impegnata come ogni anno, per tutta la stagione invernale a Uomini e Donne e una piccola pausa per scrollarsi di dosso il ruolo di opinionista non poteva di certo mancare. C’è da dire che la Cipollari oltre agli impegni televisivi non solo porta avanti alcuni progetti imprenditoriali in qualità di testimonial di famosi brand, ma è anche mamma di tre figli.

La 55enne proprio in queste ore ha postato una Stories di Instagram in cui si vede il mare della Puglia e gli ombrelloni con i lettini a riva, insieme ad una didascalia che parla di “Salento, il mare, il sole e il vento” e la canzone di Jovanotti: “Respira questa libertà, l’estate e la libertà”

Un aperitivo in compagnia

Troppe querelle mediatiche: Tina esprime così la voglia di darsela a gambe per un pò di tranquillità. Inoltre la bella opinionista non ha esitato a condividere una delle sue passioni più grandi che con la vacanza si sposa benissimo, ovvero il buon cibo, con i “Pasticciotti che bontà” e un buon  sano piatto di pasta e ceci.

Ma ciò che di più è saltato agli occhi ai fan è la foto che l’ acerrima nemica di Gemma Galgani ha inserito tra una leccornia e l’altra ovvero, i due aperitivi in Piazza del Duomo a Lecce.

LEGGI ANCHE ——–>Tina Cipollari irriconoscibile: ecco la foto in costume 28 anni fa

LEGGI ANCHE ——–>Gemma Galgani situazione imbarazzante | Tina Cipollari senza ritegno a Uomini e Donne

Quello che si chiedono tutti è: con chi era Tina? Allora si tratta proprio di una fuga romantica in coppia al mare? Non ci sono informazioni in merito ma sicuramente quello che è certo è che la Puglia è un angolo di Paradiso che Tina ama raggiungere appena riesce a liberarsi dagli impegni televisivi.

Impostazioni privacy