Tina Cipollari irriconoscibile: la foto in costume sconvolge i fan

Non c’è alcun dubbio che Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne, sia tra i personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano, tanto da diventare un vero e proprio meme di cui spopolano le gif su ogni social media. Il suo “No Maria, io esco” è diventato un vero e proprio tormentone iconico.

Una delle caratteristiche di Tina Cipollari è sempre stato il suo carattere senza freni, la sua capacità di dire quello che pensa senza alcun tipo di filtro, facendo largo uso anche dell’ironia tagliente con cui commenta insieme a Gianni Sperti i tronisti del dating show guidato da Maria De Filippi.

Un’altra Tina

Tina Cipollari è sul piccolo schermo ormai da quasi trent’anni, da quando cominciò a muovere i primi passi negli anni ’90. E in tutto questo tempo il pubblico si è abituato a lei e non fatica a vederla come una donna prosperosa, con atteggiamenti da vip e da diva, e la riconoscibile acconciatura bionda piena di ricci.

Eppure, nonostante il tempo che Tina Cipollari ha avuto per rendersi riconoscibile al grande pubblico e in cui sembrava che tutto su di lei fosse emerso, il sito BitchyF è riuscito a scovare uno scatto molto vecchio della Cipollari, in cui l’opinionista sembra impossibile da riconoscere.

Nello scatto, infatti, vediamo sì una donna molto bella, ma scevra dei suoi lunghi riccioli biondi. La Tina Cipollari giovane ha i capelli scuri e un taglio molto corto, mentre viene immortalata in una giornata estiva passata al mare.

LEGGI ANCHE —-> Tina Cipollari cuore di mamma: lo scatto con i figli piccoli emoziona i fan

LEGGI ANCHE —-> Vincenzo Ferrara, chi è e cosa fa il futuro marito di Tina Cipollari

Tina vs. Gemma

Ultimamente comunque Tina è stata anche un po’ rimproverata dai suoi fan, che non hanno apprezzato alcuni atteggiamenti definiti di puro bullismo che l’opinionista ha riservato alla dama Gemma.

Che tra le due non corra buon sangue è cosa ampiamente risaputa: ma nel corso delle puntate, specie lo scorso anno, Tina ha fatto di tutto a Gemma, compreso rovesciarle una bottiglietta d’acqua in testa e cercare di alzarle la gonna. Atteggiamenti violenti che ai molti fan della Cipollari non sono andati giù.

Impostazioni privacy