Vincenzo Ferarra, chi è e cosa fa il futuro marito di Tina Cipollari

Chi è Vincenzo Ferrara, il nuovo compagno di Tina Cipollari? 

Vincenzo Ferrara e Tina Cipollari / Credits: Instagram

Vincenzo Ferrara, il nuovo amore di Tina Cipollari

Tina Cipollari ha finalmente ritrovato l’amore. Difatti, la nota opinionista di “Uomini e Donne” è stata sposata dal 2005 al 2018 con Chicco Nalli, conosciuto proprio durante la trasmissione che l’ha resa famosa. Tuttavia, tra la coppia erano emersi diversi problemi, e i due hanno deciso così di prendere strade diverse. Un nuovo amore, però, non è tardato ad arrivare e Tina Cipollari ha trovato nuovamente la felicità con Vincenzo Ferrara, con il quale fa coppia fissa ormai da un paio di anni. Di lui non si sa molto, in quanto non è un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo, ma ci sono alcune informazioni che circolano riguardo il suo lavoro e la sua vita privata. Ad esempio, si sa che è un ristorante che opera a Firenze, dove è proprietario de “L’Osteria del Porcellino”, rinomato locale in cui è possibile assaporare i piatti tipici della regione. Per molto tempo, Tina era stata paparazzata più volte, mentre era intenta a recarsi a Firenze e si ipotizzava che fosse sbocciato l’amore tra lei e Giorgio Manetti, protagonista del Trono Over di “Uomini e Donne”. Poi emersa la verità.

Vincenzo Ferrara e Tina Cipollari / Credits: Instagram

Il matrimonio tra Tina e Vincenzo

Per molto tempo, Tina e Vincenzo Ferrara si sono tenuti al riparo dai gossip e dai pettegolezzi, e la loro storia è rimasta segreta per molto tempo. Ora, però, la coppia è uscita allo scoperto e sembrerebbe vicina al matrimonio. Come accennato poc’anzi, Vincenzo Ferrara lavora nel campo della ristorazione, ed è quindi un grande appassionato di cucina. Non si conosce null’altro, però, della sua vita privata, in quanto l’uomo non è nemmeno presente sui social e, le poche foto che si hanno di lui, si vedono sul profilo Instagram dell’opinionista più irriverente del piccolo schermo. I fan hanno accolto caldamente fin da subito la nuova relazione di Tina Cipollari, anche se ovviamente erano molto affezionati al padre dei suoi figli, con cui ha comunque mantenuto un ottimo rapporto.  Tina, ora, fa tappa fissa a Firenze, anche se è probabile che il nuovo compagno si rechi spesso a Roma, in quanto la donna è impegnata con le registrazioni di “Uomini e Donne”.

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi scappa via | Folle corsa negli studi di Uomini e Donne | Video

LEGGI ANCHE—> Veronica Ursida nuovi segreti | Sotterfugi per la dama di Uomini e Donne

Insomma, si tratta sicuramente di una nuova e bella coppia, e rimaniamo in attesa di avere novità riguardo il palpabile matrimonio!

Impostazioni privacy