Diletta Leotta pacco regalo | L’arma vincente della giornalista incanta il web

Diletta Leotta ancora una volta si trova nel mirino di gossip per via di una foto che ha condiviso su Instagram. Nessun pancino sospetto, nessuna crisi con Daniele Scardina o altro disastro all’orizzonte… dunque, cosa ha catturato l’attenzione dei fan della conduttrice siciliana?

Diletta Leotta pacco regalo – meteoweek

A quanto pare Diletta Leotta avrebbe davvero l’intenzione di conquistare il mondo dei social, diventando così la regina indiscussa si Instagram alla pari di Chiara Ferragni e dell’amica Belen Rodriguez.

Dunque, adesso è davvero il tempo di non cedere alle distrazioni e lanciarsi alla conquista a e alla carriera che al momento è davvero in salita?

Diletta Leotta – meteoweek

Regali per Diletta Leotta

Nel corso della quarantena l’attività da modella di Diretta Leotta si è dovuta fermare per via di quella che è stata l’emergenza da Coronavirus, per la quale siamo stati messi tutti in quarantena, compresa la conduttrice siciliana.

I progetti lavorativi che aveva in ballo Diletta Leotta, come per le altre influencer, ha dovuto rivedere così la sua agenda e posticipare più o meno tutto, shooting fotografici compresi. Nel frattempo, ecco che si parla di regali che sarebbero stato recapitati alla Leotta?

Diletta Leotta IG – meteoweek

Diletta Leotta alla riscossa

A tenere banco in queste ore nel mondo del gossip troviamo una foto condivisa da Diletta Leotta dove questa si mostra con un vestito di tulle quasi come fosse un pacco regalo in pronta consegna.

Leggi anche -> Diletta Leotta paura nel cuore della notte : “Per fortuna non li hanno portati via”

Leggi anche -> Diletta Leotta tempismo e fantasia | La frecciatina : “Voi non c’eravate”

Inutile negare come lo scatto in pochissimo tempo abbia riscosso un gratissimo successo per la conduttrice siciliana, che ha condivo la foto accompagnata anche dal seguente commento: “E comunque il sorriso e il buon umore non me li porta via nessuno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E comunque il sorriso e il buon umore non me li porta via nessuno

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy