Grande Fratello Vip, rimpatriata a casa di Testi: il grande assente | Le foto

A circa due mesi dalla conclusione dell’edizione vip del Grande Fratello, che si è svolta mentre fuori esplodeva l’epidemia e il contagio da Coronavirus, Fabio Testi ha deciso di organizzare una reunion in casa sua, una grandissima tenuta che si trova nella provincia di Verona.

grande fratello vip

L’attore ha accolto nella sua non tanto umile dimora alcuni ex coinquilini della casa, come Adriana Volpe, Teresanna Pugliese, Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese, Sara Soldati, Andrea Montovoli, Fernanda Lessa.

La rimpatriata del Grande Fratello Vip

Alcuni degli invitati sono venuti accompagnati per la grande reunion. Ad esempio Adriana Volpe si è presentata a casa di Fabio Testi in compagnia della figlia Gisele, di nove anni. Teresanna ha invece portato con sé tutta la famiglia, il figlio Francesco e il marito Giovanni, con il quale è convolata a giuste nozze nel 2018.

La reunion del Grande Fratello Vip sta spopolando sui social, perché tutti gli ex inquilini della casa più spiata d’Italia stanno condividendo scatti che hanno immortalato l’incontro tra le celebrità che hanno varcato la porta rossa.

E la condivisione degli scatti ha portato il popolo di internet a porsi qualche domanda sugli esclusi al party.

Fabio Testi, ecco chi non era presente alla sua rimpatriata

Forse il più grande assente a questa festa di ritrovo è Antonio Zequila, che ha scelto autonomamente di tagliare e rompere i contatti con tutti coloro con cui ha condiviso l’esperienza della quarta edizione del Grande Fratello Vip. In un’intervista, infatti, Zequila aveva fatto sapere che considerava morta e sepolta la sua esperienza nel noto reality.

Discorso differente per Rita Rusic, che sempre tramite i social network ha fatto sapere di non essere stata proprio invitata a questa rimpatriata, il che la rende effettivamente un’esclusa, come invece non si può dire di Zequila.

Grande Fratello Vip reunion

LEGGI ANCHE —-> Fabio Testi panico improvviso | Dramma dopo il Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE —-> Il segreto di Fabio Testi nella casa | La verità scioccante fuori il Gf Vip

Tra gli altri assenti, la vincitrice Paola di Benedetto, lizia Incorvaia, Paolo Ciavarro, Asia Valente, Elisa De Panicis, Sossio Aruta, Licia Nunez, Aristide Malnati, Antonella Elia, Valeria Marini, Pago, Serena Enardu, Carlotta Maggiorana, Barbara Alberti, Michele Cucuzza.

Avranno tutti rifiutato l’invito per paura di creare assembramenti e nuovi focolai, oppure semplicemente non sono stati invitati?

Impostazioni privacy