Nuovo amore per Raffaella Fico? La foto su Ig accende il gossip

Novella 2000 lancia l’indiscrezione che vede protagonista Raffaella Fico: l’ex gieffina avrebbe un nuovo amore dopo Alessandro Moggi.

Raffaella Fico
Raffaella Fico- Foto Ig

Pare che Raffaella Fico sia finita al centro di nuove voci di gossip: la bella napoletana avrebbe ritrovato la felicità accanto ad un nuovo uomo, dopo la fine della sua relazione con Alessandro Moggi, figlio dell’ex dirigente della Juventus.

Prima di lui, la Fico aveva avuto una tormentata relazione con Mario Balotelli, dalla quale è nata Pia nel 2012, la piccola gioia di mamma Raffaella.

Raffaella Fico accanto ad un affascinante imprenditore

La Fico e Moggi si sono lasciati circa un anno fa: sono cominciate a circolare le voci di una grossa crisi tra i due, finché l’ex gieffina non ha confermato tutto in un’intervista radiofonica a Un giorno da pecora.

“Sono single, e ora sto molto bene così. Ho lasciato Moggi un po’ di mesi fa. Vicino a me ho bisogno di un uomo. Di un uomo che mi faccia sentire donna, che si prenda le proprie responsabilità. Nel concreto, che sia un uomo dal punto di vista sociale, sentimentale e anche a letto”, dichiarò all’epoca la Fico.

In quell’intervista, dunque, Raffaella stava descrivendo i canoni del suo uomo ideale. Canoni che forse ha trovato in Giulio Fratini, imprenditore accanto al quale è apparsa in un selfie su Instagram, successivamente rimosso.

https://www.instagram.com/p/B74S1-jCpqo/

LEGGI ANCHE ——-> Raffaella Fico in bianco e nero fa esplodere Instagram: la foto in mini costume

LEGGI ANCHE ——-> Raffaella Fico massacrata dagli haters, nessuna pietà per la showgirl: “Brutta

Pace fatta tra Balotelli e la Fico per il bene di Pia

Dopo la storia con Balotelli e con Moggi, la bella mora avrà ritrovato la serenità? Da parte dei diretti interessati non sono arrivate né conferme, né smentite. Intanto Raffaella è concentrata sulla figlia Pia: per la bambina la donna ha combattuto a lungo sperando che riuscisse ad instaurare un rapporto con il padre calciatore.

Dopo un periodo di recriminazioni reciproche pare che ora tutti i protagonisti di questa storia abbiano raggiunto un equilibrio e forse ora anche l’amore: staremo a vedere come si evolverà il gossip nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy