Serena Enardu sotto choc | La ex gieffina è preoccupata per Pago

La ex gieffina Serena Enardu è sotto choc dopo le ultime dichiarazioni rilasciate dal suo ex compagno Pago.

Serena Enardu – meteoweek

In un’intervista Pago dichiara: “Serena? Potrei perdonarla” e di fronte a queste parole Serena Enardu è sotto choc. La ex concorrente sarda, su Instagram, si dice seriamente preoccupata per il cantante.

Preoccupazione per Pago: Serena Enardu sotto choc

Serena Enardu – meteoweek

La ex concorrente del Grande Fratello Vip, Serena Enardu è sotto choc ed esprime preoccupazione per Pago. Cosa è successo?

La ex gieffina sarda compare sulle storie del suo profilo Instagram con un post in cui esprime tutto il suo stupore: “Io sono seriamente preoccupata per questo uomo”.

A quanto pare Serena Enardu si dimostra sotto choc e seriamente preoccupata per il comportamento del suo ex compagno Pago che, qualche settimana fa, l’aveva lasciata rivelando che poi il motivo era dipeso dalla sua relazione con il tentatore Alessandro Graziani.

Dal profilo di Serena Enardu – meteoweek

Questa motivazione è stata fermamente smentita da Serena Enardu che adesso si dimostra sconvolta per il suo ex compagno.

Pago vuole perdonare Serena Enardu

Pago al Gf vip – meteoweek

Serena Enardu è basita dalle ultime dichiarazioni rilasciate da Pago in cui il cantante, dopo averla lasciata, dice addirittura di essere pronto a perdonarla. La ex gieffina che non si sente colpevole di nulla si domanda: perdonarlo per cosa?

Il problema poi non è perdonare ma ritrovare la fiducia. Non lo decidi. Sono convinto che avrei avuto il diritto di sapere la verità e di scegliere. Invece Serena mi ha mentito: mi ha detto che si sono visti solo qualche volta e non è vero” così parla Pago in merito a quanto detto da Serena Enardu.

LEGGI ANCHE —-> Fidanzato segreto per Serena Enardu | L’uomo che sostituisce Pago dopo il Gf Vip

LEGGI ANCHE —->Serena Enardu tempo scaduto per l’ex del GF Vip | “Non rimpiangere mai…”

Il cantante continua a parlare della sua ex compagna: “Mi fa male questa situazione . Non pensavo saremmo mai arrivati a questo punto: ci si può lasciare ma con civiltà, non così. Eravamo già in crisi, già a fine aprile non ci parlavamo più con il linguaggio dell’amore. Sono saltati fuori i vecchi problemi e la vecchia rabbia di Serena. È stata comunque la donna più importante della mia vita”.

Impostazioni privacy