Valentina Autiero guarda oltre | Dama bersaglio facile fuori Uomini e Donne

Dopo la fine di Uomini e Donne, Valentina Autiero guarda oltre e fa alcune riflessioni su ciò che la aspetta. La dama sembra un bersaglio facile per tante critiche, soprattutto sui social.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Questa stagione di Uomini e Donne si è conclusa ormai da qualche giorno e una lunga estate di attesa attende i telespettatori del dating show, prima di rivedere sullo schermo i loro beniamini.

Dopo il lockdown dovuto all’emergenza sanitaria, le puntate di Uomini e Donne sono state incentrate principalmente sul trono over, dando spazio solo alla scelta di Giovanna Abate.

Tutti gli occhi sono stati puntati, in particolare, su Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, il giovanissimo cavaliere che è arrivato a Uomini e Donne per corteggiare proprio la dama torinese. Il mezzo secolo di differenza d’età tra i due ha suscitato scandalo, dentro e fuori dallo studio di Uomini e Donne.

Valentina su Instagram – MeteoWeek

Valentina Autiero guarda avanti dopo Uomini e Donne

Tuttavia, un’altra dama ha manifestato un grande interesse per Nicola Vivarelli. Si tratta di Valentina Autiero. La dama di Anzio, in un primo momento, si è detta diffidente nei confronti delle intenzioni di Nicola Vivarelliaka Sirius. Ma Valentina Autiero, ben presto, ha cambiato parere, e lo ha fatto subito presente.

Valentina Autiero ha detto di aver rivalutato Nicola Vivarelli e, da quel momento, è iniziato un corteggiamento serrato da parte della dama, che Nicola ha sempre elegantemente rifiutato. Le numerose proposte di Valentina Autiero hanno suscitato la grande gelosia di Gemma Galgani che si è abbandonata a numerose scenate di gelosia.

Nicola Vivarelli – MeteoWeek

Tutte le critiche ricevute dalla dama

Ora, però, Valentina Autiero guarda oltre e fa alcune riflessioni su ciò che la aspetta nel prossimo futuro, scrivendolo di Instagram. Forse la dama ha deciso di arrendersi e smettere definitivamente di corteggiare Nicola Vivarelli? La dama si è trovata a essere facile bersaglio e ha ricevuto molte critiche da parte dei follower di Gemma Galgani, per aver tentato di conquistare Sirius.

Leggi anche -> Davide Basolo aria di novità | Cosa gli ha fatto tornare il sorriso? 

Leggi anche -> Ida Platano vita turbolenta | Dama irrequieta fuori Uomini e Donne

L’estate è lunga e sarà sicuramente un banco di prova per la relazione tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani. Valentina Autiero tenterà nuovamente di attirare l’attenzione di Nicola o tornerà a Uomini e Donne a settembre?

Impostazioni privacy