Valeria Marini caschetto corto e nero: la vamp stellare è irriconoscibile

Siamo abituati ad ammirarla sia in TV che in fotografia con un look da vera bambolona, caratterizzato, oltre che da curve mozzafiato, da capelli biondissimi. Ma ora spunta da un passato piuttosto recente uno scatto ove lei appare diversissima con un caschetto scuro  e un outfit un po’ troppo sobrio e castigato…

Photo by – Instagram

Valeria Marini, una donna dal fisico burroso e dal fascino da diva

E’ una donna affascinante, elegante, glamour e molto sensuale, Valeria Marini. Conosciuta e apprezzata presso il grande pubblico, per lo più maschile, per via delle sue curve morbide, quindi del suo fisico burroso, e per le sue chiome biondissime, ama però di tanto in tanto stupire i suoi sostenitori, oltre che tenerli costantemente aggiornati sulle sue novità con ospitate televisive e con post Social di vario genere.

Ma in realtà Vale è anche una persona molto simpatica e ironica. Ed è in nome di questo suo modo di essere che qualche mese fa, esattamente a dicembre 2019, ha deciso di fare un piccolo scherzo ai telespettatori di Rete 4, apparendo con un look completamente diverso, durante la sua ospitata a La Repubblica Delle Donne, presentato dal mitico Piero Chiambretti.

Irriconoscibile in TV con un caschetto scuro e abiti fin troppo scuri e castigati

Quando lei ha raggiunto lo studio televisivo, nessuno l’ha riconosciuta, e quando, nello stupore generale totale, ha salutato i presenti e ha preso posto, lo stesso conduttore l’ha apostrofata dicendo “La vedo strana stasera!”. Ovviamente lei, stando al gioco gli ha prontamente risposto: “Questo è il bello della televisione, puoi trasformarti come vuoi!”.

Ma oltre a mostrarsi in TV con un caschetto scuro, ha evitato fortemente di indossare abiti luccicosi, optando per un look molto sobrio e total black. Anche i suoi sandali gioiello sono stati lasciati a casa per optare per un paio di semplici ed elegante decolletè. Nessun fermaglio luccicoso faceva bella mostra sulle sue chiome. L’unico suo segno distintivo rimasto era il suo classico trucco.

Ma per quale motivo la Valeriona nazionale ha deciso di optare per questo cambiamento per una puntata della nota trasmissione?  Pare che l’abbia anche voluto fare per pubblicizzare al massimo il suo spettacolo La Presidente, dalla splendida location del Teatro Margherita, che tante volte l’ha vista in passato protagonista insieme al mitico Bagaglino.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Coronavirus, come sta Piero Chiambretti: la decisione dei medici

Leggi Anche -> Piero Chiambretti riappare su Instagram dopo il lutto: come sta

Ma poi si ritorna al vecchio e classico look

I suoi fan, pur essendo molto felici di rivederla in TV e di vederla  presto nel suo nuovo impegno lavorativo, sono rimasti alquanto interdetti e pare non abbiamo apprezzato questo cambio di look. Tuttavia si sono immediatamente rasserenati quando hanno compreso che lei non aveva tinto o tagliato le sue splendide chiome: aveva semplicemente indossato una parrucca! Ben presto poi quegli abiti così scuri sono stati abbandonati e Valeria è ritornata a indossare i suoi abituali, ritornando pertanto a essere quella sirena sexy e sensuale, particolarmente luccicante, che gli italiani hanno ampiamente dimostrato di amare e di apprezzare.

Impostazioni privacy