Coronavirus, come sta Piero Chiambretti: la decisione dei medici

Piero Chiambretti sta meglio ma resta in ospedale. Tenuto costantemente d’occhio dai medici, è ancora ricoverato al Mauriziano di Torino. In isolamento piange il decesso della madre Felicita.

 

Piero Chiambretti sta meglio

Non dev’essere certamente facile per un figlio, sopratutto devoto e affettuoso, veder morire a causa di un’epidemia, la propria madre in ospedale. Quella stessa identica e infame epidemia che ha infettato lui stesso infettato. Lo sa bene il conduttore televisivo Piero Chiambretti che, negli scorsi giorni, ha subito il terribile lutto della perdita dell’amatissima madre Felicita, scomparsa all’età di 83 anni. La donna è deceduta all’ospedale Mauriziano di Torino, ove lo stesso mattatore televisivo è ricoverato anche tutt’ora. Pare che stia meglio e che le sue condizioni di salute, al momento, non si siano aggravate.

 

Leggi Anche -> Morta la mamma di Piero Chiambretti | Era positiva al Coronavirus

Leggi Anche -> Clizia Incorvaia paura del Coronavirus | Il messaggio a Piero Chiambretti

E’ ancora in isolamento

A rivelarlo per prima è stata l’efficientissima Barbara D’Urso all’interno del suo seguitissimo Live – Non E’ La D’Urso che visibilmente contenta per le migliori condizioni di salute del collega ma, anche scossa e addolorata per il suo lutto, ha inoltre aggiunto che tuttavia – come è doveroso che sia – “è tenuto costantemente d’occhio dai medici”. Anche il quotidiano La Repubblica è ritornato a parlare dell’argomento, specificando che “Piero è in isolamento, nell’area dedicata specificatamente a quei pazienti che hanno contratto il virus. Uno spazio direttamente allestito all’interno del pronto soccorso, insieme ad altre persone che sono risultate positive al tampone del Coronavirus.”

 

Leggi Anche -> Serena Grandi in quarantena da Coronavirus | Era andata a trovare Piero Chiambretti

Leggi Anche -> Coronavirus, Piero Chiambretti positivo: ricoverato insieme alla madre

Silenzio stampa da parte del conduttore

Sebbene Chiambretti stia meglio non ha voluto lasciare nessuna dichiarazione in proposito. Forse anche per via dall’immenso dolore che prova per la morte della madre, alla quale era legatissimo e con la quale è apparso sovente in splendidi scatti. Scatti di una vita felice che ora non ritorneranno più.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

E chissà, se una volta completamente guarito e conclusasi la terribile pandemia del Coronavirus, Chiambretti troverà la forza, la voglia e il coraggio di tornare nuovamente in televisione o se – come molti si aspettano – deciderà di prendersi un periodo per sé stesso e i suoi cari, lontano dal mondo mediatico.

Impostazioni privacy